Bicius
Moderatore

Cesenatico - FC
Italy
Il mio Garage
5320 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 11 apr 2006 : 21:55:19
|
Ciao a tutti, ovviamente non sono io e visto che mi sono ripromesso di non comprare più niente fino a quando non sono a posto tutte quelle che ho, vi passo la notizia. Non gli ho neacnhe chiesto il prezzo per non cadere in tentazione e quindi non ho idea se possa essere un affare o no, al limite poi mi dite quanto chiede o lo mettete online. Ho il numero di telefono del venditore (un mio conoscente) tutti e due i mezzi sono completi, ma necessitano di un restauro, hanno tutti e due i documenti e targa, ma sono radiati. I mezzi si trovano a Bologna (o provincia, non so esattamente), se siete interessati mandatemi un messaggio in privato oppure lasciatelo qui sul forum che ve lo mando io (sempre per messaggio privato), non mi va di mettere il suo numero telefonico online. Lo trovate a quasi tutti i mercatini che vende parti di scooter e moto d'epoca quindi capite che non è uno sprovveduto, fategli offerte normali, anche se, dovendo fare posto, non è detto che ve le ceda ad un buon prezzo. Ciao
Bicius |
|
Bicius
Moderatore

Cesenatico - FC
Italy
Il mio Garage 5320 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 14 apr 2006 : 15:18:01
|
Ciao Alessandro, ti mando una mail in privato con il numero del venditore, purtroppo non ho idea di quanto chieda, senti tu direttamente e se c'è da tirare sul prezzo lo puoi fare subito. Maurizio
Bicius |
 |
|