Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Mercatino
 Mercatino
 Vendesi 125 LI 1^ serie e 150 LI 2^ serie
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Bicius
Moderatore

Cesenatico - FC
Italy

Il mio Garage

5320 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 11 apr 2006 :  21:55:19  Mostra Profilo
Ciao a tutti,
ovviamente non sono io e visto che mi sono ripromesso di non comprare più niente fino a quando non sono a posto tutte quelle che ho, vi passo la notizia.
Non gli ho neacnhe chiesto il prezzo per non cadere in tentazione e quindi non ho idea se possa essere un affare o no, al limite poi mi dite quanto chiede o lo mettete online.
Ho il numero di telefono del venditore (un mio conoscente) tutti e due i mezzi sono completi, ma necessitano di un restauro, hanno tutti e due i documenti e targa, ma sono radiati.
I mezzi si trovano a Bologna (o provincia, non so esattamente), se siete interessati mandatemi un messaggio in privato oppure lasciatelo qui sul forum che ve lo mando io (sempre per messaggio privato), non mi va di mettere il suo numero telefonico online.
Lo trovate a quasi tutti i mercatini che vende parti di scooter e moto d'epoca quindi capite che non è uno sprovveduto, fategli offerte normali, anche se, dovendo fare posto, non è detto che ve le ceda ad un buon prezzo.
Ciao

Bicius

alexi73
Junior

Pescara - PE
Italy

50 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 14 apr 2006 :  09:45:56  Mostra Profilo
ciao, potrei essere interessato alla 150 2°serie. Quanto chiede???
ciao e grazie
Torna all'inizio della Pagina

Bicius
Moderatore

Cesenatico - FC
Italy

Il mio Garage

5320 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 14 apr 2006 :  15:18:01  Mostra Profilo
Ciao Alessandro,
ti mando una mail in privato con il numero del venditore, purtroppo non ho idea di quanto chieda, senti tu direttamente e se c'è da tirare sul prezzo lo puoi fare subito.
Maurizio

Bicius
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,37 secondi. Snitz Forums 2000