Infatti la differenza è proprio nella sigla e nel numero di telaio. Comunque per chi volesse aiutarmi questo è la mia e-mail. beppe69@blu.it Come sempre grazie anticipatamente e auguri di buona pasqua a tutti
Cmq su ebay ero già andato e grazie NO SMS MODE per il suggerimento, ma vedendola bene manca il supporto per la pedana, è un problema???
No perchè lo rifanno e lo puoi saldare. Operazione che deve esser fatta ad opera d'arte, altrimenti ti sballano tutti gli allineamenti con i lamierati, con una dima o con un'altra lambretta smontata. Se hai fretta prendilo altrimenti passa avanti, qualcosa esce sempre fuori.
Avrei due problemi nel prenderlo: uno è il supporto pedana che come hai detto potrebbe darmi problemi. secondo di questo telaio non so assolutamente nuula neanche il numero telaio. Cmq il problema che ho riscontrato appena ho acquistato la 150 lis è che c'è una rappezza che è stata messa anni prima in direzione della curva sotto il parafango anteriore e una al supporto motore. Non credo si possa aggiustare o risistemare. accetto suggerimenti