Autore |
Discussione  |
|
gildo
Nuovo
Foggia - FG
Italy
Il mio Garage
6 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 22 apr 2006 : 16:03:34
|
grazie anticipatamente,chiedo a voi lambrettisti che valore puo avere una lambretta 150 special silver almeno e quello che sta scritto sullo scudo anteriore,la lambretta e ancora con la sua vernice originale tenuta molto bene giusto qualche graffietto,parte se non al primo al secondo colpo documenti originali bolli pagati da fare il pasaggio,insomma e un buon conservato tutto in regola.La verita' e che il proprietario chiede 1000 euro tratt. 800 la da di sicuro,voi cosa ne dite? probabilmente se la prendo la scambiero'con qualche vespa,visto che ho qualche preferenza:cosa ne dite. |
|
brunide
Junior ++

Forlì - FC
Italy
Il mio Garage 665 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 22 apr 2006 : 16:11:15
|
se te la dà per 800 comprala al volo
bruno |
 |
|
Riconoscimenti: |
Scooterman MI-TA |
zambe
Senior ++

Cimadolmo - TV
Italy
Il mio Garage 3575 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 22 apr 2006 : 17:41:39
|
non pensarci...
Solitamente per quei soldi la trovi radiatissima, e triste... non certo un buon conservato
Meglio due lambrette oggi che un frullatore domani. Non sei d'accordo?
Vieni a trovarci su: http://it.groups.yahoo.com/group/lambretta_treviso/ |
 |
|
Mego
Master +

Ferrara - FE
Italy
Il mio Garage 9213 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 23 apr 2006 : 15:21:55
|
Direi quasi regalata...vola a prenderla. Se ha il fondo scala del contaKm a 120 (sempre che non sia stato cambiato) ha la scritta silver (sempre che non sia stata aggiunta dopo) e non ha la ghiera cromata tra lo sterzo e lo scudo E' una Silver originale. PRENDILA AL VOLO.Ciao |
 |
|
vespamodelli
Master +

Lecce - LE
Italy
Il mio Garage 5170 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 23 apr 2006 : 17:51:26
|
Con che vespa vorresti scambiarla?
Chi CAMBIA le marce non SCAMBIA mai la lamiera con la plastica!!! |
 |
|
gildo
Nuovo
Foggia - FG
Italy
Il mio Garage 6 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 23 apr 2006 : 18:12:23
|
ciao,domani dovrei prenderla se va tutto ok vedo un po'se scambiarla o tenerla,vi ringrazio nuovamente per ivostri consigli. |
 |
|
gildo
Nuovo
Foggia - FG
Italy
Il mio Garage 6 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 25 apr 2006 : 07:38:12
|
la lambretta e mia,la vespa che cerco e una struzzo ho una vespa 51 anche da restaurare basta che ci sono i documenti,se ce qualcuno disposto ad uno scambio mi faccia sapere anche valutanto la differenza in soldi grazie per l'attenzione. |
 |
|
|
Discussione  |
|