Autore |
Discussione  |
|
Alessandro
Nuovo
Bedollo - TN
Italy
Il mio Garage
9 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 29 apr 2006 : 20:27:12
|
So che questo non è lo spazio giusto per fare questa domanda ma non so a chi chiedere. Qualcuno sa l'indirizzo della Fiera di Vicenza? Ho il numero di tel. ma non risponde nessuno. Grazie |
|
zambe
Senior ++

Cimadolmo - TV
Italy
Il mio Garage 3575 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 30 apr 2006 : 21:53:06
|
temo sia tardi... la fiera è stata sposta all'ultimo all'uscita vicenza ovest. zona fiera...
Meglio due lambrette oggi che un frullatore domani. Non sei d'accordo?
Vieni a trovarci su: http://it.groups.yahoo.com/group/lambretta_treviso/ |
 |
|
pieremo
Master

Sempre con noi
Marano - VI
Italy
Il mio Garage 4696 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 01 mag 2006 : 10:11:00
|
Ciao Alessandro, vedo che sei di Bedollo TN . Mi sapresti dire se dalla parte alta della tua valle si puo' raggiungere la val di Cembra ? C'e' un collegamento stradale percorribile tra Brusago e Sover ? Grazie. Remo
|
 |
|
Riconoscimenti: |
Scooterman MI-TA On the road to Istanbul |
Alessandro
Nuovo
Bedollo - TN
Italy
Il mio Garage 9 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 04 mag 2006 : 23:50:28
|
Scusa se ti rispondo solo ora ma ho visto solo adesso il messaggio, spero non sia troppo tardi. Arrivato a Brusago trovi la chiesa, prendi la strada sulla sinistra della chiesa e scendi, arriva fino in fondo, all'incrocio vai a sx dopo un paio di km trovi un'altro incrocio sulla dx, scendi, attraversi un ponte e arrivi a Faver (Val di Cembra) Spero sia tutto chiaro ciao Alessandro |
 |
|
Janez
Master +

Trento - TN
Italy
Il mio Garage 5627 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 05 mag 2006 : 08:30:50
|
hei remo cosa vai a fare in val di cembra??? spero che sia per il raduno e non per soffiarci una lambra!!! comunque se hai bisogno di info chiedi pure, conosco bene anche io quelle zone! ciao
Macchia nera Forever! |
 |
|
pieremo
Master

Sempre con noi
Marano - VI
Italy
Il mio Garage 4696 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 05 mag 2006 : 12:54:16
|
Grazie Alessandro. Niente rapimenti di lambrette krukke, e' che sono sempre alla ricerca di stradelle alternative. La Val di Cembra per Segonzano mi e' ormai di una noia mortale e un nuovo percorso mi da' piu' gusto. Tra un po' ci sara' il Giro d'Italia e un due giorni in lambretta me li voglio fare, meglio passando per strade non conosciute.Son 5 anni che seguiamo con la lambra le tappe dolomitiche. Sarebbe da mettere un post a riguardo del giro per vedere se ci si riesce a trovare. Remo |
 |
|
Riconoscimenti: |
Scooterman MI-TA On the road to Istanbul |
zambe
Senior ++

Cimadolmo - TV
Italy
Il mio Garage 3575 Messaggi Iscritto dal 2006
|
|
|