ho appena aquistato una 125 anno 1962. con documenti targa tutto. da poco rifatta totalmente veramente bella DA RADUNO . ho speso 2200 uo chiedo ai + esperti .il prezzo e giusto?grazie
Cos'è?Una Li 125 3 serie?Se è così bèh..2200 se ben fatta e con documenti ok direi che...forse un pelo cara ma nella media...se poi (ripeto) ben fatta anche nel motore diciamo che ci può stare. (anche se io personalmente non li spenderei...ma questa è una questione di gusti) Se si tratta di una Vespa non saprei...lascio la parola a chi ne sa di più...Ciao
Ciao, il mezzo ormai tuo, meglio non farsi cattivo sangue se dovessi scoprire che l'hai pagata un po' cara (non me ne intendo particolarmente e non entro nel merito) comunque..se l'hai pagata un po' cara quest'anno l'anno prossimo varrˆ giˆ pi di quanto l'hai pagata oggi. Altro che mattone , l'epoca il vero investimento degli speculatori... Igor
Beh, un restaurato del 62 (sia esso Vnb o li serie 3) difficilmente si trova a meno di 2k... quindi è un prezzo diciamo in linea... e poi non pensarci... è LA TUA, e non ha prezzo!
Meglio due lambrette oggi che un frullatore domani. Non sei d'accordo?