Cerco come da oggetto la staffa che domenica mi sono perso come un c...ne ad un raduno. Se è completa di batteria anche non funzionante è meglio. Grazie.
purtroppo i miei restauri peccano di errori di gioventù Siccome l'ho fissata con dei rivetti (come una bestia) con il pèassare deeglia anni si sono allentati e non accorgendomene...... me la sono persa!. Brunilde mandami anche il prezzo! Ciao
Io ne ho una; ho anche il raddrizzatore di corrente completo. Purtroppo non ho la batteria. Stasera Ti mando una e-mail
bruno
Ciao Bruno, mandi le stesse info anche a me... anch'io la stavo cercando...dipende però dalla serie della 150 D... hai modo di mandarmi qualche foto al solito indirizzo...oppure posso visionarla anche in diretta...
chiedo 30 euro (senza raddrizzatore); premetto che è già sabbiato e che ha i fermi per la batteria ricostruiti. Come quasi tutti i supporti aveva i fermi rotti, ho così utilizzato delle cinghie per serbatoio da LI le ho tagliate e fatte saldare. Nuovo mi pare costi intorno ai 45 euro