Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Amici svizzeri aiutatemi.
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

m455!m0
Senior

Catania - CT
Italy

Il mio Garage

1816 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 08 mag 2006 :  12:51:21  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Mi accingo ad acquistare una lambretta in Svizzera, qualcuno di voi conosce un corriere che spedisce in Sicilia?
L'alternativa sarebbe quella di portare la lambretta presso un punto TNT in Italia e farla spedire con il servizio 'Scooter Express', ma il venditore non può.
Qualcuno ha idee in merito.

boosterman
Junior +

Brescia - BS
Italy

Il mio Garage

267 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 08 mag 2006 :  15:56:58  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Fammi capire: il venditore svizzero non conosce un corriere che fa consegne fuori dalla nazione?

VNA1T 125 1958
Torna all'inizio della Pagina

m455!m0
Senior

Catania - CT
Italy

Il mio Garage

1816 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 08 mag 2006 :  20:37:14  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Evidentemente no!
Il massimo sarebbe riuscire a portarla in Italia e tenerla ferma da qualche volenteroso, che poi la porti da TNT.
Un volenteroso, che abiti nei pressi dei confini svizzeri?
Pago ovviamente il disturbo.

alfred
Junior +

Bormio - SO
Italy

Il mio Garage

270 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 08 mag 2006 :  21:33:05  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
m455!mo io abito a bormio a due passi dalla svizzera (st. moritz, davos, zernez per intenderci) dipende in quale cantone della svizzera hai la moto da importare
se il venditore riesce a portartela a bormio tramite la zona extradoganale di livigno io ho posto in garage
(chissa magari mi converto definitivamente alle lambra e me la tengo .... )
ciao alfred
(v31t + 125d + 1 ld125 sfumata per 1 pelo (pieremo)
ciao se hai bisogno fammi sapere
alfred

ruotepiccole
Senior

Domodossola - VB
Italy

1338 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 08 mag 2006 :  22:19:37  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Io abito a Domodossola, 20 km dal confine Svizzero tedesco (Canton Vallese) e 30 km dal confine Svizzero Italiano (Canton Ticino). Dove si trova la Lambretta? Non sono dotato di furgone per portarla al punto di raccolta TNT, però te la posso tenere in custodia qualche giorno.
347 9480727.
Fammi sapere.

ruotepiccole
Senior

Domodossola - VB
Italy

1338 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 08 mag 2006 :  22:49:40  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Se la Lambra è marciante posso consegnarla al punto di raccolta TNT più vicino che dovrebbe essere, se non sbaglio, a Gravellona Toce, 25 km da Domodossola.

giorgiorich
Junior +

Ghemme - NO
Italy

Il mio Garage

233 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 08 mag 2006 :  23:09:30  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
massimo. io abito a 40minuti da como e facendomi prestare fiorino la ritiro a como e me la tengo in garage. ho diversi amici che lavorano x il corriere bartolini...sede centrale zona milano. se hai bisogno...

m455!m0
Senior

Catania - CT
Italy

Il mio Garage

1816 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 09 mag 2006 :  12:58:09  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Questo si che è spirito!
Grazie a tutti per la partecipazione.
Charliecrocker tu mi sembri il più vicino alla Lambretta che si trova a Roche poco prima di Montreux e Losanna.
Dovrebbero essere da Domodossola circa 150 km.
Il problema è che tu non hai il furgone. Però la lambretta è marciante!
Gitarella?

ruotepiccole
Senior

Domodossola - VB
Italy

1338 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 09 mag 2006 :  19:02:11  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Molto volentieri!!! Se non sbaglio a Roche c'è un'officina autorizzata CasaLambretta...
Mandami un mp oppure mail a frosio.marco@libero.it e cell. 347 9480727.

m455!m0
Senior

Catania - CT
Italy

Il mio Garage

1816 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 13 giu 2006 :  13:58:10  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ringrazio pubblicamente quel 'Signore' di Marco 'Charliecrocker' che a gratis (non ha voluto un solo centesimo) si è sbattuto per andare a ritirarmi la Lambretta in Svizzera.
Qui una foto del mezzo.
http://i77.photobucket.com/albums/j67/m4551m0/DSCF0006.jpg

collez
Senior

Treviso - TV
Italy

1501 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 13 giu 2006 :  14:10:42  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
nobile ...

COLLEZ
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,47 secondi. Snitz Forums 2000