| Autore |
Discussione  |
|
|
vespamodelli
Master +

Lecce - LE
Italy
Il mio Garage
5170 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 09 mag 2006 : 17:50:02
|
. . . FIAT 600 TRASFORMABILE del 1958. Restaurata, documenti in regola, ancora in rodaggio, interni nocciola e panna, causa INUTILIZZO per vespite e lambrettite, malattie prese appena finito il restauro 10 anni fà. Giace in garage e soffre a vedermi uscire senza di lei e sicuramente ci saranno da rivedere i pistoncini dei freni. Chiedo 6.500,00
Foto a chi è interessato.
Chi CAMBIA le marce non SCAMBIA mai la lamiera con la plastica!!! |
|
|
zambe
Senior ++

Cimadolmo - TV
Italy
Il mio Garage 3575 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 10 mag 2006 : 11:15:44
|
nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
la sogno da anni!
ma devo prendere casa, e quindi: ieri ho prosciugato il libretto di deposito postale per le tasse universitarie, il conto corrente ci metterà un secondo ad andare in rosso e dovrò accendere un mutuo: calcolando che non ho una macchina mia (se mi prendo una 600 mia morosa mi molla) e che entro l'estate dovrò prenderla. Aggiungendo che devo restaurare la li3 entro la prossima estate...
Mi conviene far finta di non aver visto il messaggio!!!!!!!
Vespamod, mi mandi tantissime foto, visto che (Mi conviene far finta di non aver visto il messaggio) ma solo se non ti faccio perdere troppo tempo visto che non ho coin
Mi sono trasferito!
Problemi con le vespe? Io ho risolto con l'insetticida?
E lambrette de Treviso e xe su: http://it.groups.yahoo.com/group/lambretta_treviso/ |
 |
|
|
eleboronero
Senior

Parma - PR
Italy
1183 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 10 mag 2006 : 17:25:20
|
| non farlo!!!!!!!!! gianni,non farlo!!!!!!!!!!!!!!!!! |
 |
|
|
Lorenzo
Senior

Rodano - MI
Italy
Il mio Garage 1750 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 10 mag 2006 : 17:30:35
|
Caro Zambe, perdonami la battuta ma tra la 600 e la futura zavorra (la moglie) io non avrei dubbi. Oltretutto costa sicuramente di meno (la 600).
Scusa la battutaccia, felice matrimonio !!!.
Chissà, magari Vespamodelli la tiene ancora qualche mese e poi te la vende a rate.
Ciao Lorenzo |
 |
|
|
zambe
Senior ++

Cimadolmo - TV
Italy
Il mio Garage 3575 Messaggi Iscritto dal 2006
|
|
|
vespamodelli
Master +

Lecce - LE
Italy
Il mio Garage 5170 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 10 mag 2006 : 19:50:44
|
Ragazzi non scherzo quando dico che a vederla nel garage di mio fratello mi prende un dolore allo stomaco. E' stato il mio primo mezzo storico, le prime ricerche di informazioni, pezzi e ricambi quando era considerata ancora una MACCHINA VECCHIA e non una STORICA. Ma da quando ho messo il culo su quella vespa, tra raduni, giri, vacanze e tutto il resto nemmeno le passeggiate domenicali riesco a farmi. Gli ho detto a mio fratello . . . USALA, vacci a fare la spesa, porta i bambini al parco, mettila in moto, ma lui con due figli piccoli . . . Ora la batteria (la 4° nuova) è morta, la pompetta a C credo si sia gottata e siccome sta nel fondo del garage ogni volta rimando, rimando, rimando e nel frattempo mi sono caricato 6 vespe e tre lambrette . . .
Che volete che faccia?
Chi CAMBIA le marce non SCAMBIA mai la lamiera con la plastica!!! |
 |
|
|
vdrdd
Senior ++

Milano - MI
Italy
Il mio Garage 3057 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 11 mag 2006 : 01:30:19
|
Lasciala in fondo al garage. Togli e butta la 4a batteria. Mettila su quattro cavalletti e aspetta.... arriverà il momento di tirarla fuori, rimetterla in pista e.... godertela!!!!!!
Ciao Donato |
 |
|
| Riconoscimenti: |
Scooterman MI-TA |
| |
Discussione  |
|