Autore |
Discussione  |
manzo
Junior ++

Vicenza - VI
Italy
Il mio Garage 626 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 11 mag 2006 : 14:59:55
|
certo atevres,capisco la tua posizione da purista,ma se poi mi tocca spendere altri soldi per far sistemare delle cose il prezzo sale ulteriormente,anche io preferirei un conservato. |
 |
|
atevres
Senior

Fossalta di Piave - VE
Italy
Il mio Garage 1041 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 11 mag 2006 : 15:10:21
|
Capisco benissimo e non hai x nulla torto anzi! Infatti io non giudico il prezzo, è sicuramente altino ormai. Tra un restaurato perfettamente NO SMS MODE, e questa in queste condizioni (purchè sia VERO che non è mai stata verniciata, e prima di dargli quei soldi devo esserne CERTO), perdonami ma preferisco ancora questa. Se ti riferisci ai lavori di carrozzeria, con 100 euro a farla grande, un buon carrozziere te la fà tornar nuova nuova! Il prezzo raggiunto rimane certamente "discutibile" (anche se ormai sotto i 5000-5500 non trovi un 200 messo bene), sempre x il solito discorso: dipende uno quanto vuole ed è disposto a sborsare x una determinata cosa. Credo che comunque prima o dopo tutto si ridemsionerà a prezzi più ragionevoli, ma NON x questi modelli, che se non più in salita di quotazione, almeno stabili resteranno.
Today is a good day - Every day is a good day for Lambretta day |
 |
|
ruotepiccole
Senior

Domodossola - VB
Italy
1338 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 11 mag 2006 : 17:44:29
|
Il conservato ha un suo fascino che il restaurato non ha. Anch'io personalmente lo preferisco a parità di condizioni. Ad ogni modo non vedo niente di sbagliato a spenderci tutti questi soldi. Tutto dipende da quanto uno può spenderci. Però fare i debiti non mi sembra il caso.
|
 |
|
sergiolamb
Junior ++

Roma - RM
Italy
Il mio Garage 870 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 11 mag 2006 : 19:09:45
|
Scusate, ma le mie passate esperienze mi fanno preferire il restaurato, anche perchè a me piace girare con le Lambre e pretendo che siano sempre disponibili e affidabili e il restauro deve essere sopratutto fatto o fatto fare da me,il restaurato venduto da altri mi ha sempre tradito. Ciao Sergio
http://photobucket.com/albums/e250/sergiolamb/ |
 |
|
bonez76
Junior

Loreggia - PD
Italy
Il mio Garage 79 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 15 mag 2006 : 21:01:36
|
secondo era regolare l'asta ????
secondo me' nooooo
perche' ho fatto due offerte e subito dopo sono state superarte la prima di un bel po' la seconda solo di 50euro..
e poi fino adesso è sempre rimasta ferma li' ..
fino a quando mi è arrivata la mail che è stata rimossa????????
allora tutto questo mi fa pensere che sotto cè qualche accordo insolito...
Date: Mon, 15 May 2006 07:17:18 PDT
Gentile daniele bonetto (bonez76@libero.it),
desideriamo comunicarti che l' inserzione Asta online:
Numero dell'oggetto: 4637943160 Titolo dell'oggetto: LAMBRETTA DL 200 MACCHIA NERA (NO VESPA NO GUZZI)
è stata rimossa da eBay in quanto viola una o più Regole del sito. Qualsiasi offerta fatta sull' inserzione Asta online non è valida. Poiché l'inserzione è stata chiusa anticipatamente, in qualità di offerente non sei obbligato a completare la transazione. Trattandosi di una violazione delle Regole sulla messa in vendita degli oggetti, il venditore può rimettere in vendita l'oggetto nel formato adeguato e tu puoi rifare l'offerta.
Per informazioni sulle Regole eBay e sull'Accordo per gli utenti, vai alle seguenti pagine:
http://pages.ebay.it/help/sell/policies.html http://pages.ebay.it/help/policies/user-agreement.html
Grazie per la collaborazione.
Cordiali saluti,
eBay Trust & Safety
voi cosa ne pensate????
saluti daniele
|
 |
|
vespamodelli
Master +

Lecce - LE
Italy
Il mio Garage 5170 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 15 mag 2006 : 21:31:43
|
Si saranno accorti dagli IP che si rilanciavano da soli e gli hanno bloccato l'asta. A sto punto lascia perdere se è cosi, saranno apprendisti volponi.
Chi CAMBIA le marce non SCAMBIA mai la lamiera con la plastica!!! |
 |
|
bonez76
Junior

Loreggia - PD
Italy
|
Inserito il - 15 mag 2006 : 22:38:49
|
ADESSO è DI NUOVO SU EBAY X 3 GIORNI
IL VENDITORE MI HA CONTATTATO DICENDOMI CHE VISTO LA MIA OFFERTA SE SONO ITERZIONATO AD AQUISTARLA è DISPOSTO A BLOCCARE L'ASTA..
VOI CHE NE PENSATE???
SALUTI DANIELE |
 |
|
vespamodelli
Master +

Lecce - LE
Italy
|
Inserito il - 15 mag 2006 : 22:53:57
|
Secondo me ti conviene rigiocartela e fragli fare la trafila e vedi se arriva al tuo prezzo . . . magari la spunti a meno. Se la bloccano nuovamente protesta con i gestori del sito!!!
 |
|
ruotepiccole
Senior

Domodossola - VB
Italy
|
Inserito il - 15 mag 2006 : 23:11:29
|
Allora sono stato smentito! Effettivamente aveva raggiunto in pochissimo tempo cifre considerevoli e la cosa è strana. Probabilmente eBay si è accorta che rilanciavano da soli. |
 |
|
bonez76
Junior

Loreggia - PD
Italy
|
Inserito il - 16 mag 2006 : 08:48:54
|
CIAO
PER CAPIRE IL SUCCO DEL DISCORSO COMINCIATE A LEGGERE DALLA FINE DELLA MAIL CHE HO RICEVUTO
Ciao, fai benissimo a pensar male, infatti le offerte le ho fatto tutte io!!!!! Pensa ho offerto fino a 8.000 euro, infatti l'asta non si era fermata, come dici tu, a 6051, ma era salita fino a 6251, fino a quando il miglior offerente ha pensato bene di ritirarsi (senza neanche contattarmi), adducendo come motivazione "importo sbagliato" (questo dopo 2 giorni!!) Ma non mi sarei fermato lì, infatti la mia mente diabolica aveva pensato di vendere la moto a 15.000 euro! Non accetto queste accuse da nessuno: ho sempre fatto partire le aste da 1 euro, ma non ho MAI dico MAI fatto "trucchetti", inoltre, a differenza di molti altri utenti, non ho mai chiuso un'inserzione prima della scadenza, anzi, specifico sempre nelle descrizioni di non scrivermi per chiedermi di togliere le moto dalle aste!!!! Comunque sei libero di credere quello che ti pare, mi chiedo solo perché, nonostante quello che pensi, tu mi stia ancora offrendo 5.000 euro? Guarda che la moto in realtà non esiste!!!!!! Non esistendo la moto, il motore non può naturalmente essere il suo e non parliamo poi dei documenti! Ti saluto e ti ringrazio comunque per la tua risposta. Ciao Vanni ----- Original Message ----- From: bonez To: 'VANNI 2' Sent: Monday, May 15, 2006 10:32 PM Subject: R: ld 200
Ciao
Ti spiego perche’ ho fatto quelle offerte.
Per vedere se l’asta ere affidabile oppure cèra sotto qualcosa.
Ho notato che facendo un’offerta sostanziosa subito è stata rimpiazzata,poi ne ho fatto un’altra e ho visto che sembrava una gara….
Allora mio sono insospettito e ho pensato qua cè qualcosa che corre troppo veloce. Visto che la fine dell’asta è molto lunga ed ho offerto 6001 euro e poco dopo è andato a 6051 euro allora ho capito che non è una cosa affidabile anche perché poi non sono state fatte piu’ offerte…
MI SPIEGHI COME MAI????
COMUNQUE TI OFFRO 5000 EURO
SEMPRE CHE I DOCUMENTI SIANO I SUOI ED IN REGOLA ED IL MOTORE SIA IL SUO….. ECC… E LE CONDIZIONI DEL MEZZO SIANO COME AVEVI SPECIFICATO NELL’ASTA…
SALUTI DANIELE
--------------------------------------------------------------------------------
Da: VANNI 2 [mailto:v.tiny@virgilio.it] Inviato: lunedì 15 maggio 2006 22.14 A: bonez Oggetto: Re: ld 200
Ciao, vorrei 6.000 euro che mi pare fosse anche la tua ultima offerta, fammi sapere se ti può andare bene, la moto è nuovamente inserzionata per 3 giorni, ma se mi dici ti interessa questa volta la toglierò dall'asta.
Grazie
ciao
Vanni
----- Original Message -----
From: bonez
To: 'VANNI 2'
Sent: Monday, May 15, 2006 9:44 PM
Subject: R: ld 200
Ciao
Dimmi quanto sei intenzionato a venderla
Saluti daniele
--------------------------------------------------------------------------------
Da: VANNI 2 [mailto:v.tiny@virgilio.it] Inviato: lunedì 15 maggio 2006 21.27 A: bonez76@libero.it Oggetto: ld 200
Ciao scusa se ti disturbo ancora, purtroppo il server del mio primo indirizzo di posta è momentaneamente fuori servizio, volevo solo sapere se hai ricevuto la mia e-mail e se sei interessato allo proposta.
Grazie ancora
Ciao
Vanni
|
 |
|
vespamodelli
Master +

Lecce - LE
Italy
|
Inserito il - 16 mag 2006 : 08:52:54
|
Io lo manderei a c@..*e!!!
 |
|
bonez76
Junior

Loreggia - PD
Italy
|
Inserito il - 16 mag 2006 : 09:03:08
|
A Mè NON FA NE CALDO NE FREDDO, HO FATTO LA MIA OFFERTA PRENDERE O LASCIARE.
CHE POI è ASSURDO BLOCCARE L'ASTA DICENDO CHE HA SBAGLITO INSERIRE ,NEL CAMPO DEL NOME (NO GUZZI NO VESPA)ECC...
SALUTI DANIELE
eBay ha inviato questo messaggio a daniele bonetto (tonycuea). Il tuo nome è stato incluso in modo che sia chiaro che il messaggio è autentico. Ulteriori informazioni Domanda da parte di un utente eBay - Rispondi ora eBay ha inviato questo messaggio per conto di un utente eBay tramite I miei messaggi. Le risposte inviate tramite email verranno recapitate direttamente all'utente eBay e includeranno il tuo indirizzo email. Clicca sul pulsante Rispondi subito qui sotto per inviare la tua risposta tramite I miei messaggi. Domanda da parte di v.tiny Attività con v.tiny (ultimi 90 giorni): - Ho fatto offerte per 0 oggetti di v.tiny v.tiny( 46) Feedback positivi: 100% Utente da: 20-mag-05 Luogo di spedizione: PV, Italia Registrato il: www.ebay.com Ciao, sono il venditore della lambretta dl200, come probabilmente ti sarà stato comunicato, e-bay ha rimosso l'inserzione per un errore nel titolo: non potevo usare le parole Vespa e Guzzi assieme a Lambretta. Sicuramente ho sbagliato, anche se il provedimento mi sembra un po' eccessivo, la mia intenzione sarebbe di reinserzionarla questa sera, se però dovessi essere ancora interessato e volessi prenderla senza passare da e-bay, fammelo sapere, così eviterò di rimetterla all'asta. Grazie Ciao Vanni
Rispondi a questa domanda ne I miei messaggi. Ti ringraziamo di aver utilizzato eBay. http://www.ebay.it/ Suggerimento sulla sicurezza Se in questo messaggio ti viene proposto di vendere un oggetto che non ti sei aggiudicato su eBay (incluse le offerte dirette inviate tramite I miei messaggi), non rispondere al mittente. Queste transazioni sono rischiose e non sarai coperto dal Programma di protezione acquirente di eBay.
Per effettuare i pagamenti su eBay non utilizzare i servizi di trasferimento contante quali Western Union o MoneyGram. Questi metodi di pagamento non sono sicuri per inviare contanti a persone che non conosci. Questa email non è appropriata? Viola le Regole eBay? Contribuisci alla protezione della Community segnalandoci il caso. Ulteriori informazioni su come proteggerti dalle email contraffatte sono disponibili all'indirizzo: http://pages.ebay.it/education/spooftutorial Questa notifica eBay è stata inviata a bonez76@libero.it per conto di un altro utente eBay tramite la piattaforma eBay e in conformità alla Politica relativa alla Privacy. Se desideri ricevere quest'email in formato testo, modifica le preferenze di notifica. Se hai domande in merito alle politiche sulla comunicazione di eBay, vedi la Politica relativa alla Privacy e l'Accordo per gli utenti. Regole sulla Privacy:http://pages.ebay.it/help/policies/privacy-policy.html Accordo per gli utenti: http://pages.ebay.it/help/policies/user-agreement.html Copyright © 2006 eBay, Inc. Tutti i diritti riservati. I marchi registrati e i segni distintivi sono di proprietà dei rispettivi titolari. eBay e il logo eBay sono marchi o marchi registrati di eBay, Inc.
|
 |
|
atevres
Senior

Fossalta di Piave - VE
Italy
Il mio Garage 1041 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 16 mag 2006 : 09:50:15
|
Daniele ma ci metti tutta la pagina della comunicazione ebay???!   Scherzi a parte, la Lambretta sembra ottima, lui invece la stà un pò sputtanando..
Today is a good day - Every day is a good day for Lambretta day |
 |
|
bonez76
Junior

Loreggia - PD
Italy
|
Inserito il - 16 mag 2006 : 10:04:13
|
COSA VUI CHE TI DICA
è ANDATA COSI''
SALUTI DANIELE |
 |
|
Bicius
Moderatore

Cesenatico - FC
Italy
Il mio Garage 5320 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 16 mag 2006 : 10:29:46
|
Daniele, gli avranno fatto 10.000 domande per quel mezzo, penso che alla fine si sia rotto anche lui le scatole di rispondere. Io aspetterei che torni su e-bay, poi gli si domanda di visionare il mezzo, qualcuno di noi che abita vicino va a vederlo e fa sapere agli interessati com'è messo veramente. Per come si presentava (molto bene) forse 5000 erano pochi o molti, dipende se quello che si cerca è un mezzo come quello; ma non c'era un DL 200 in vendita anche qui sul forum che era stato venduto in Giappone e non era stato ritirato?
Bicius |
 |
|
bonez76
Junior

Loreggia - PD
Italy
|
Inserito il - 16 mag 2006 : 10:53:51
|
OK BICIUS DACCORDO
MA è STATO LUI A CONTTATARMI DOPO AVER CHIUSO L'ASTA ANTICIPATAMENTE E IO HO FATTO DI NUOVO LA MIA OFFERTA.
SALUTI DANIELE |
 |
|
Bicius
Moderatore

Cesenatico - FC
Italy
Il mio Garage 5320 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 16 mag 2006 : 11:00:32
|
citazione: Messaggio inserito da bonez76
OK BICIUS DACCORDO
MA è STATO LUI A CONTTATARMI DOPO AVER CHIUSO L'ASTA ANTICIPATAMENTE E IO HO FATTO DI NUOVO LA MIA OFFERTA.
SALUTI DANIELE
Sicuramente non è l'ultimo arrivato, avrà contattato tutti quelli che avevano fatto offerte per vedere di chiudere l'affare più in fretta. Non cerco di scusarlo, provo ad immedesimarmi in lui e capire perchè agisce così, sa quello che ha per le mani e cerca di tirarci su il massimo possibile, è un commerciante, non un appassionato che prenderebbe qualche euro in meno pur di vedere finire il mezzo in buone mani. Io continuerei a seguire l'asta, chissà che non saltino fuori sorprese. Ciao
Bicius |
 |
|
collez
Senior

Treviso - TV
Italy
1501 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 16 mag 2006 : 11:01:49
|
questo è un folle, l'unica cosa, in questi casi credo sia quella di anadare da lui e trattare personalmente, evitando mail o stupidaggini varie.
ovviamente con una certa fermezza e un pò di bon ton, secondo me la si porta a casa.
questo vuole i soldi, e con i contanti alla mano, può andare..
COLLEZ |
 |
|
ruotepiccole
Senior

Domodossola - VB
Italy
|
Inserito il - 16 mag 2006 : 12:55:41
|
Mi sembra che il tipo abbia tutta l'intenzione di vendere il DL. Secondo me se tu vai un pò incontro a lui, lui farà lo stesso. Secondo me dovresti andare a vederla e fare la tua equa offerta. Certo che la scusa che le parole Guzzi, Vespa e Lambretta non potevano essere messe insieme nell'inserzione mi puzza di bufala... |
 |
|
marco83
Junior +

Gallarate - VA
Italy
Il mio Garage 112 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 16 mag 2006 : 20:18:25
|
che non si possa inserire parole per "attirare l'attenzione" è vero! ebay se gli segnalano la cosa tende a chiudere l'asta! c'è da dire che in casi di questo tipo dove ebay guadagna bene con le commissioni è anche strano che la chiuda... però anche al venditore conviene trovare qualcuno che la compri fuori dall'asta...così risparmia nelle commissioni! non so quanto hai offerto però come dicono gli altri se vi sentite al tel o poi vi vedete penso che vi accordiate...sempre che la richiesta non sia fuori dal mondo! |
 |
|
Discussione  |
|