Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooter Club
 Lambretta Club
 Metaponto
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

galliclaudio
Junior ++

Zola Predosa - BO
Italy

Il mio Garage

527 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 10 mag 2006 :  16:30:21  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Tanto per smuovere un po' questo forum,chi di voi viene a Metaponto al 14' RADUNO NAZIONALE???????????????
Dal Lambretta club Emilia Romagna ,siamo circa una trentina.
ciaoooooooooooooooooooooooooooo
Riconoscimenti:  Oca canadese DOC   

HornyMan
Senior

Trani - BA
Italy

Il mio Garage

1062 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 10 mag 2006 :  16:40:34  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Claudio,fammi un elenco di tutti i partecipanti che lo passo a Gambadilegno per il comitato d'accoglienza!

HornyMan
Torna all'inizio della Pagina

galliclaudio
Junior ++

Zola Predosa - BO
Italy

Il mio Garage

527 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 10 mag 2006 :  17:45:23  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Francesco in settimana mi hanno garantito che mi danno il numero esatto delle persone che arriveranno da voi il giovedi' sera.
Appena informato vi faccio sapere.
Salutoni a te e a Gambadilegno

biccari
Senior +

Bologna - BO
Italy

Il mio Garage

2356 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 10 mag 2006 :  20:42:30  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
io e claudio ci siamo tu intanto caro franco metti in fresco il vinello e in caldo se ci sono.......capisc a me'.................

http://groups.msn.com/lambrettainnocenti

HornyMan
Senior

Trani - BA
Italy

Il mio Garage

1062 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 10 mag 2006 :  22:37:37  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Caro Antonio, tu mi sopravaluti, qui da noi è un pò difficile reperire quel tipo di vino...... e tu lo sai bene! ma non si può mai dire.....

HornyMan

biccari
Senior +

Bologna - BO
Italy

Il mio Garage

2356 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 11 mag 2006 :  19:25:26  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
citazione:
Messaggio inserito da HornyMan

Caro Antonio, tu mi sopravaluti, qui da noi è un pò difficile reperire quel tipo di vino...... e tu lo sai bene! ma non si può mai dire.....

HornyMan

ma se gamba di legno si mettesse alla ricerca .....?????

galliclaudio
Junior ++

Zola Predosa - BO
Italy

Il mio Garage

527 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 15 mag 2006 :  18:20:16  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Francesco il buon Battaglini, sta' facendo un giro di telefonate,per darvi il numero piu' preciso possibile di gente che si ferma da voi.
Come al solito, molti vivono sul lavoro di pochi,rintracciati tutti ti faccio sapere.
Che tu sappia le cabine per dormire sono sempre disponibili?
Un grosso saluto a te e a Gambadilegno
Ciaoooooooooooooooooooooooooo

biccari
Senior +

Bologna - BO
Italy

Il mio Garage

2356 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 15 mag 2006 :  19:06:08  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
citazione:
Messaggio inserito da galliclaudio

Francesco il buon Battaglini, sta' facendo un giro di telefonate,per darvi il numero piu' preciso possibile di gente che si ferma da voi.
Come al solito, molti vivono sul lavoro di pochi,rintracciati tutti ti faccio sapere.
Che tu sappia le cabine per dormire sono sempre disponibili?
Un grosso saluto a te e a Gambadilegno
Ciaoooooooooooooooooooooooooo

il caro r.......ee del mio fratellone gambadilegno sa gia tutto deve tenere prenotati n 3 posti che lui sa gia' altrimenti se non lo fa' gli ho promesso che tiro subito verso metaponto in solitaria e non gli faro fare piu il giro sulla mia lambretta per assaporare l ebbrezza della velocita'puoi riferire carissimo francencesco? altrimenti gli faccio la testa "bibboni-bibboni"detto in dialetto capira' meglio

vespamodelli
Master +

Lecce - LE
Italy

Il mio Garage

5170 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 15 mag 2006 :  19:47:03  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Io ci verrò di domenica con la Bibbi, ma se mi viene di matto vengo con il Luna 50!!!

Chi CAMBIA le marce non SCAMBIA mai la lamiera con la plastica!!!

galliclaudio
Junior ++

Zola Predosa - BO
Italy

Il mio Garage

527 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 15 mag 2006 :  20:20:16  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Cos'e'la Bibbi?
Ciaooooooooooooooooo

HornyMan
Senior

Trani - BA
Italy

Il mio Garage

1062 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 15 mag 2006 :  21:00:34  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Manco a farlo apposta, stasera Gambadilegno alle 19,00 è venuto da Zio Michele e gli ho fatto leggere il post di Claudio, mi ha detto che per le cabine non ci sono problemi! Male che vada ci si può arrangiare nella cuccia del cane, (sempre se il cane, sia d'accordo....).
Claudio, la Bibbi purtroppo è una VESPA! Vespamodelli mi scuserà, spero... Ciao Fratelli a presto!

HornyMan

biccari
Senior +

Bologna - BO
Italy

Il mio Garage

2356 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 15 mag 2006 :  21:30:55  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
citazione:
Messaggio inserito da HornyMan

Manco a farlo apposta, stasera Gambadilegno alle 19,00 è venuto da Zio Michele e gli ho fatto leggere il post di Claudio, mi ha detto che per le cabine non ci sono problemi! Male che vada ci si può arrangiare nella cuccia del cane, (sempre se il cane, sia d'accordo....).
Claudio, la Bibbi purtroppo è una VESPA! Vespamodelli mi scuserà, spero... Ciao Fratelli a presto!

HornyMan francesco tu non sai cosa gli puo succedere a gambadi legno .......se non dormo io ed i miei amici di ....sventura.... anche lui non dorme ......................ed anche voi

galliclaudio
Junior ++

Zola Predosa - BO
Italy

Il mio Garage

527 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 16 mag 2006 :  17:34:25  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Mi sembrava un nome da VESPAsiano
Ciaooooooooo a tutti i vespisti

vespamodelli
Master +

Lecce - LE
Italy

Il mio Garage

5170 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 16 mag 2006 :  17:41:36  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Che nfamoni che siete . . .
La Bibbi è una 150 VBB2 che ho ricostruito raccattando i pezzi mancanti e reimmatricolato a pasqua.
La Lambretta non sarà pronta per il 25 e venire con il LUNA sarebbe veramente una mezza follia . . .
Quindi io domenica verrò al raduno nazionale degli idraulici a sfottere in Vespa!!! TUBISTI!!! Ha, ha, ha

Chi CAMBIA le marce non SCAMBIA mai la lamiera con la plastica!!!

galliclaudio
Junior ++

Zola Predosa - BO
Italy

Il mio Garage

527 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 16 mag 2006 :  19:35:48  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Cari Ruggiero e Francesco, dopo telefonate su telefonate, riesco a darvi questi risultati: 14 persone sicure e altre 5 in forse.
Non vi preoccupate di farci trovare chissa' cosa: l'importante e' stare in vostra compagnia.
Caro Ruggiero mia moglie e' curiosa per il sopranome Gambadilegno,
cosa devo raccontarle .
Ciao a tutti da Bologna

HornyMan
Senior

Trani - BA
Italy

Il mio Garage

1062 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 16 mag 2006 :  19:50:06  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Caro Claudio, sono spiacente ma non posso far conoscere il segreto di gambadilegno alla tua consorte, a te non ci sono problemi.
Per quel pieno di m..... del marocchino non ancora integrato digli che solo a causa del mio peso il suo scaldabagno in discesa riesce ad andare avanti.
Vi abbraccio, Gamba

HornyMan

galliclaudio
Junior ++

Zola Predosa - BO
Italy

Il mio Garage

527 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 16 mag 2006 :  19:56:14  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Per Vespamodelli fai ancora in tempo a redimerti, passa il raduno con noi e diventerai un perfetto LAMBRETTISTA.

Krusty
Senior

Cervia - FC
Italy

Il mio Garage

1113 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 17 mag 2006 :  17:48:03  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
anche io (e morosa) ci sarò e se possibile vorrei partire con voi (l'avevo già comunicato al signor battaglini...)
io sono di cervia quindi aspetterò che da bologna passiate per questi lidi per aggragarmi...

ciao

galliclaudio
Junior ++

Zola Predosa - BO
Italy

Il mio Garage

527 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 17 mag 2006 :  19:07:29  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Matteo, consultandomi con Battaglini,eri con morosa fra quei 5 probabili per il giovedi' sera a Barletta.
Mettiti in contatto con Battaglini,per l'ora del nostro passaggio dalle tue parti,si parte martedi' 20.
Piu' che contenti se viaggi con noi.
Ciaooooooooooooo
P.S. Per Ruggiero e Francesco 16 sicuri 3 forse.
Ciaooooooooooooo

Krusty
Senior

Cervia - FC
Italy

Il mio Garage

1113 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 17 mag 2006 :  20:25:05  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ok grazie

galliclaudio
Junior ++

Zola Predosa - BO
Italy

Il mio Garage

527 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 03 giu 2006 :  10:35:01  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Matteo spero tu sia riuscito a sentire Battaglini,che adesso e' all'EUROLAMBRETTA,comunque lui per Metaponto,se non ho capito male,parte con altri dalla sua casa di Cesenatico,come punto di ritrovo ti dovrebbe essere comodo.
Fatti sentire
Ciaooooooooooo a presto.
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,1 secondi. Snitz Forums 2000