Autore |
Discussione  |
|
pulci
Nuovo
Padova -
Italy
1 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 12 mag 2006 : 09:54:38
|
Salve a tutti Ho da poco conosciuto il meraviglioso mondo delle Lambrette... ancora non possiedo alcun mezzo e volevo chiedere un consiglio a voi espertoni. Ho adocchiato una LD 125 II versione del 1953, funzionante, non radiata, non in perfetto stato di conservazione (un paio di bottarelle sullo scudo anteriore ma nulla di più) vernice originale, usata pochissimo. Il problema è.....quanto potrebbe valere? Il proprietario vorrebbe 2500 eurini, io ho visto che i prezzi variano tantissimo....una vostra valutazione? E' ok oppure una fregatura? Grazie molte per l'aiuto...non vedo l'ora di poter partecipare a qualche raduno. |
|
collez
Senior

Treviso - TV
Italy
1501 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 12 mag 2006 : 10:02:02
|
un amico ne ha una con numero di targa iperconservata a 1000, funzionante
zona tv
COLLEZ |
 |
|
Mego
Master +

Ferrara - FE
Italy
Il mio Garage 9213 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 12 mag 2006 : 10:51:57
|
2500 per un conservato mi sembrano davvero un pochino tantini tutti quegli euro! ...considera che con poco di più trovi dei bei restaurati seriamente DOCG ...vedi un pò tu. Io lascierei perdere. 1000 euro è già molto più ragionevole.Per 2500 altro che conservato,dovrebbe essere veramente perfetta (senza quelle bottarelle che dici tu sullo scudo),con qualche accessorio dell'epoca (che fa la differenza) e magari con non più di 4000km(anche se la percorrenza su questi modelli è difficile da quantificare)...allora sarebbereo giustificati. Per le mie tasche e il mio umile parere sono decisamente troppi. (a sto punto è davvero meglio un conservato con solo targa ma a prezzo molto più accessibile)Il fatto che abbia i doc ok non può giustificare una richiesta così alta,anche se fa la differenza e ti evita tanti problemi di collaudo. Ciao |
 |
|
Janez
Master +

Trento - TN
Italy
Il mio Garage 5627 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 12 mag 2006 : 12:46:08
|
e' buono che non sia radiata ma 2500 son troppi!!!!! offri 1500 massimo , se no aspetta altre occasioni... calcola poi spese di assicurazione, bollo, revisione ecc ecc...
Macchia nera Forever! |
 |
|
zambe
Senior ++

Cimadolmo - TV
Italy
Il mio Garage 3575 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 12 mag 2006 : 14:26:49
|
secondo me sono troppi, ma non fuori mercato!
Io offrirei (avendone la disponibilità) fino a 2k, però non devo metterci mano, e quelle due bottarelle devono essere "tollerabili"
Mi sono trasferito!
Problemi con le vespe? Io ho risolto con l'insetticida?
E lambrette de Treviso e xe su: http://it.groups.yahoo.com/group/lambretta_treviso/ |
 |
|
Mego
Master +

Ferrara - FE
Italy
Il mio Garage 9213 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 12 mag 2006 : 18:36:45
|
Se non hai fretta trovi di meglio a prezzi abbordabili... |
 |
|
pieremo
Master

Sempre con noi
Marano - VI
Italy
Il mio Garage 4696 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 12 mag 2006 : 23:53:01
|
A Padova c'e' un amico di Mago che vende una LD 125 con doc. radiati a 1000 euro, prova a sentire. Remo |
 |
|
Riconoscimenti: |
Scooterman MI-TA On the road to Istanbul |
pulci
Nuovo
Padova -
Italy
1 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 15 mag 2006 : 15:03:30
|
OOKKKK.....capito il discorso.... Fretta non ne ho, quindi meglio che mi guardi un pochino meglio in giro...peccato aver perso il raduno di Piazzola, potevo farmi un po' di occhio.
Grazie a tutti per le risposte, siete stati davvero gentilissimi. |
 |
|
|
Discussione  |
|