Autore |
Discussione  |
|
bagiotu
Nuovo
Coassolo - Torino
Italy
5 Messaggi Iscritto dal 2005
|
|
sbruscoli
Moderatore

Montelabbate - PU
Italy
Il mio Garage 3080 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 16 mag 2006 : 08:45:41
|
Ciao direi che il mezzo si presenta in ottime condizioni. Dovrai faticare un po' per la reimmatricolazione, ma è fattibilissima. Il prezzo è un po' alto, ma visto quello che chiedono in giro.... poi tieni conto che, se il mezzo è usabile senza fare nulla, se prendi una lambretta da restaurare sei abbondantemente sopra questo costo. Buona fortuna!!! |
 |
|
Iso
Moderatore

Rovigo - RO
Italy
18330 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 16 mag 2006 : 09:21:25
|
Ottima Lmabretta.
Ciao, Gigi. |
 |
|
Mego
Master +

Ferrara - FE
Italy
Il mio Garage 9213 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 16 mag 2006 : 09:51:55
|
Mi sembra buona,inotre è un FILTRONE,ovvero propio una delle primissime LI1°serie con l'aspirazione dietro la sella.Noti le griglie per la presa d'aria che si vedono nella foto da dietro attraveso il porta-ruota-porta pacchi?!Guarda anche il lato sinistro nella foto con fiancata aperta...vedi lo strano carburatore tipo LD? Sono un pochino più apprezzate (direi anche rare..) per via di questa particolarità poi tolta sui modelli di serie successiva.Inoltre è una 150 di cilindrata. Confermo..prezzo un pochino alto ma in fondo il mezzo mi pare buono.Se riesci a tirare a 1500 sarebbe già meglio. Ciao |
 |
|
Bicius
Moderatore

Cesenatico - FC
Italy
Il mio Garage 5321 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 16 mag 2006 : 10:34:29
|
Conservata com'è è anche più facile reiscriverla con la targa originale, non devi farci restaurarla e ti risparmi sicuramente un bel po' di soldi. Se puoi però controllala di persona sia per sentire com'è messo il motore, sia la carrozzeria, a volte con una bomboletta si fanno lavori di fino che non te ne accorgi finchè non ce l'hai sotto casa!
Bicius |
 |
|
|
Discussione  |
|