Cerco per completare la collezzione: J 50 SPECIAL 50 DL 50 100 STELLINA J 125 3 MARCE J 125 4 MARCE LUI 50 LUI 75 48 QUESTE PER INTANTO. POI , CON COMODO, ANCHE:
FB FC FD LAMBRO
Preferibilmente conservate e con documenti (per i 50 non importa). Ho anche qualcosina da scmbiare, ma poca roba oramai. Saluti Marcello
Per i vari modelli da J50 (special,dl e normale) e i Lui 50 e 48 so che dal noto rivenditore della mia città ne aveva abbastanza (visti di persona) ed alcuni erano anche conservati in maniera discreta.....per la situazione documenti non so dirti però non essendo roba mia,dovresti chiedere a lui.
Cerco per completare la collezzione: J 50 SPECIAL 50 DL 50 100 STELLINA J 125 3 MARCE J 125 4 MARCE LUI 50 LUI 75 48 QUESTE PER INTANTO. POI , CON COMODO, ANCHE:
FB FC FD LAMBRO
Preferibilmente conservate e con documenti (per i 50 non importa). Ho anche qualcosina da scmbiare, ma poca roba oramai. Saluti Marcello
MESSAGGIO PER TAGLIAERBE. CIAO MARCELLO, SONO ENRICO E SONO ANCORA IN ATTESA DI UNA TUA TELEFONATA PER SAPERE DOVE E' FINITO L'ATTO DI VENDITA DEL PX CHE MI HAI DATO. NON MI E' ANCORA ARRIVATO NIENTE. MI STO STANCANDO SALUTI ENRICO