Buongiorno a tutti.vorrei sapere,visto che non sono un esperto, a quanto posso contare di vendere una Lambrettta 150 LI seconda serie(restaurata nel 2002,in ottime condizioni,con documenti in regola e targa,colori originali)senza prendere grosse fregature.grazie mille,conto su un vostro aiuto
secondo me una formula puo' essere: costo del restauro + valore lambretta prima del restauro (700-1000 euri circa). il fatto che i documenti siano a posto la rende piu' appetibile ma dipende poi dal prezzo finale che vuoi ottenere e dalla fretta o meno di venderla... Io se potessi non la venderei....
Grazie del consiglio.il fatto è che io non sono un appassionato e devo venderla per conto di una signora presso cui lavoro.per lei la Lambretta è solo un ingombro per il garage...
Se è un ingombro nel suo garage, dille che io ne ho uno grande e che non mi darebbe nessun fastidio! Ovviamente dille che x questa volta non voglio niente in cambio del favore! La px volta NO SMS MODE non potrò far finta di niente! (come dice il vigile del mio paese!)
Today is a good day - Every day is a good day for Lambretta day
ah be' se e' d'ingombro la cosa cambia!, vabbe' dille che se vuoi gliela posso portare via senza spese di smaltimento... scherzo ovviamente, (comunque bisognerebbe anche vedere chi e come lo ha fatto questo restauro) non so prova a chiedere quanto vorrebbe realizzare che poi un acquirente si trova subito.
Buongiorno:visto i vostri pareri dirò da inesperto che non è di sicuro restaurata da concorso.cmq sentirò la proprietara e comunicherò l'offerta tra qualche giorno.grazie a tutti per l'attenzione.