Autore |
Discussione  |
|
boosterman
Junior +

Brescia - BS
Italy
Il mio Garage
267 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 24 mag 2006 : 11:04:33
|
Al di la del consiglio di non sfilarle ma di utilizzarle per infilare quelle nuove...ma come le sfilo? Non scivoleranno mai fuori, sono bloccate!
VNA1T 125 1958 |
|
vespamodelli
Master +

Lecce - LE
Italy
Il mio Garage 5170 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 24 mag 2006 : 11:34:20
|
Su e giu, su e giu fino a che non le sblocchi, hai provato da sotto e da sopra?
Chi CAMBIA le marce non SCAMBIA mai la lamiera con la plastica!!! |
 |
|
bukkyman
Junior ++

Portici - NA
Italy
Il mio Garage 808 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 24 mag 2006 : 12:24:46
|
bagnale esternamente con uno sbloccante abbondantemente,automaticamente dovrebbe colare fuori la guaina fino ad arrivare al punto di incastro,se arruginito ti aiutera'sbloccandolo e se e' solo incastrato lo lubrifichera' quel tanto per aiutarti,ma devi comunque usare il metodo su e giu di vespamodelli. ciao,un saluto.
bukkyman |
 |
|
Mighel
Junior +

Vignola - MO
Italy
114 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 24 mag 2006 : 13:05:57
|
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote">Messaggio inserito da boosterman
Al di la del consiglio di non sfilarle ma di utilizzarle per infilare quelle nuove... [/quote]
Scusate se mi intrometto, ma riguardo a utilizzarle per infilare quelle nuove, come le attacco a quelle nuove in modo "sicuro"? Cioè in modo che non mi si stacchino a metà lasciandomi nella k4kk4?? Del nastro è sufficiente? c'è qualche metodo collaudato?
Ciao!
Mighel. |
 |
|
bukkyman
Junior ++

Portici - NA
Italy
Il mio Garage 808 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 24 mag 2006 : 13:16:38
|
si vendono in commercio cavi molto lungni,be usa quello infilandolo nella guaina vecchia e poi lo infili anche nella nuova in modo che se tentano di allontanarsi almeno rimangono nello stasso asse unite,loginamente tra le 2 guaine dovrai mettere del nastro.tira la vecchia,spingi la nuova e il gioco e' fatto.
bukkyman |
 |
|
vespamodelli
Master +

Lecce - LE
Italy
Il mio Garage 5170 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 24 mag 2006 : 13:16:54
|
In genere si piega una spira di una e una dell'altra, si agganciano e si nastrano. una volta posizionate si rifila quella buona e si mette il cappuccio, perchè non sfreghi il cavo che conterrà.
Chi CAMBIA le marce non SCAMBIA mai la lamiera con la plastica!!! |
 |
|
boosterman
Junior +

Brescia - BS
Italy
Il mio Garage 267 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 24 mag 2006 : 14:07:17
|
Vabbè, su e giù allora, movimento che in genere mi viene bene...vado di svitol!
VNA1T 125 1958 |
 |
|
zambe
Senior ++

Cimadolmo - TV
Italy
Il mio Garage 3575 Messaggi Iscritto dal 2006
|
|
|
Discussione  |