Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 AMMORTIZZATORI SUPPLEMENTARI STILE 175 SU LI 150II
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

biccari
Senior +

Bologna - BO
Italy

Il mio Garage

2356 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 01 giu 2006 :  18:58:00  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
citazione:
Messaggio inserito da debortolic

Io biccari l'ho pure contattato...pero' non e' che le foto dipresentazione che quei tre pazzi hanno postato siano confortanti...tutti a culo nudo...speren ben...

carissimo debortoli spero che ricordi il detto "l abito non fa il monaco"non fidarti delle foto, sono, come pure gli altri amici "a culo nudo"persone normalissime che ci piace fare i gogliardici quando ci troviamo nonostante l eta "anta"non e da alcune foto che si giudica ......ripeto ci piace la g.......a!!!!!!!io le pecche alla tua lambra li avevo notate ma non te l ho detto per telefono perche' eri molto euforico e non volevo "smontarti "qualche consiglio te l ho dato e tutto quello che hai letto nei post che ti hanno messo gli amici del forum io te l ho spiegato a voce ti avevo anche consigliato bene su alcune spese da non fare e di aspettare ecco come vedi il tuo "...speren ben..."lo percepito come...incompetente....(vogliamo dire cosi?) posso anche esserlo e sicuramente lo sono rispetto alla maggior parte di persone di questo forum ma non di .....tutti!!!!!!

http://groups.msn.com/lambrettainnocenti
Torna all'inizio della Pagina

debortolic
Junior

Bologna - BO
Italy

Il mio Garage

74 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 01 giu 2006 :  19:42:34  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
chiedo scusa non era certo quello il senso, mi dispiace veramente

biccari
Senior +

Bologna - BO
Italy

Il mio Garage

2356 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 01 giu 2006 :  19:44:35  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
l amico debortoli e stato un GRANDE si e subito chiarito per il frainteso avvenuto(per telefono) un grazie x la sua signorilita'e cosi' che bisogna essere

http://groups.msn.com/lambrettainnocenti
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,49 secondi. Snitz Forums 2000