Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 candele per Li 125 3° serie
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

cino ricci
Nuovo

San Vito al Tagliamento - PN
Italy

38 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 26 mag 2006 :  15:23:05  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
un consiglio su che candela usare su Lambretta li 125 3° calda o fredda e marca ( con sigle possibilmente )

mandi

pozze
Senior ++

Spresiano - TV
Italy

Il mio Garage

3544 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 26 mag 2006 :  17:52:40  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Questa cosa Interessa Pure a Me.. Non vorrei Mai aver Messo Su Una Candela Che Non Va bene...

Ciao By Pozze

http://it.groups.yahoo.com/group/lambretta_treviso/

Torna all'inizio della Pagina

flambart
Junior +

Caravaggio - BG
Italy

145 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 26 mag 2006 :  18:29:38  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
NGK B8ES (freddina) NGK B7ES (più calda)

pozze
Senior ++

Spresiano - TV
Italy

Il mio Garage

3544 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 27 mag 2006 :  08:38:52  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ok per le sigle.. ma che vuol dire Fredda e Calda ???

grazie

Ciao By Pozze

http://it.groups.yahoo.com/group/lambretta_treviso/

flambart
Junior +

Caravaggio - BG
Italy

145 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 27 mag 2006 :  14:31:29  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Fredda è indicata per climi caldi e/o alte prestazioni: ci mette di più a raggiungere la temperatura di esercizio, è più soggetta ad imbrattamenti ma è più sicura nei casi di cui sopra. Si rischia meno di grippare o di surriscaldare il motore, è più facile che si bagni o si bruci (specialmente a freddo)

Calda: vale il contrario

D'estate, sulla mia 150 LI III strettamente di serie uso la B8ES: quando fa più fresco, la B7ES

Ciao, Paolo

Bicius
Moderatore

Cesenatico - FC
Italy

Il mio Garage

5321 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 27 mag 2006 :  16:43:49  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Mi sembra di avere sentito che da qualche parte online c'era una tabella per capire quale candela montare sulla propria moto, non è che ce ne sia anche una su che candela montare sul proprio Scooter d'Epoca?
Sarebbe materiale per il giornalino di cui si parla nella sezione fatti gli scooter tuoi, magari qualcuno può prendersi l'impegno di cosa montare su ogni modello esistente, chi si offre volontario?
Tiro su io il tombolino?

Bicius

flambart
Junior +

Caravaggio - BG
Italy

145 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 27 mag 2006 :  18:02:36  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Tira su, tira su, che viene buono a tutti

Ciao, Paolo

zodiaco
Junior ++

Rovigo - RO
Italy

Il mio Garage

525 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 27 mag 2006 :  19:42:01  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
sul lambretta club lazio o lombardia c'è qualcosa(una tabella)riguardante le candele,ma se ben ricordo non dice poi così il vero .Provate ad andare a vedere ;fanno un confronto tra le vecchie e le nuove scale bosch.Per esempio noi usiamo ngk b7es loro la identificano con una ngk un po' diversa e quando sono andato dal motoricambi naturalmente mi son fatto dare la b7es chiedendo però le qualità dell'altra e mi son sentito rispondere che non vanno assolutamente bene sulla lambra!Adesso che ricordo bene era sul lambretta club lazio.Provate a vedere c'è giusto la sezione delle candele !

cino ricci
Nuovo

San Vito al Tagliamento - PN
Italy

38 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 29 mag 2006 :  14:16:02  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ho messo una ngk b7es, non funxziona per niente. Dopo 30 secondi che è in moto si spegne e non vuole saperne di ripartire.!!!! Cambio candela con una Champio n9yc, e funziona, solo che quando è calda non ne vuol sapere di ripartire. che sia anche la bobina ???
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,58 secondi. Snitz Forums 2000