Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Mercatino
 Mercatino
 permuta
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

core
Nuovo

Brescia - BS
Italy

1 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 29 mag 2006 :  14:57:10  Mostra Profilo
tra qualche mese divento papà e ho necessità di realizzare qualche euro ma soprattutto di fare spazio in garage evitando in ogni caso di rimanere senza vespa, pertanto la mia proposta è una permuta.
ho una vespa 50 del 67 sanissima, completamente smontata ma completa, libretto originale e motore nuovo ancora da rodare.
inoltre nel pacchetto metto una special del 76 sanissima, funzionante, motore revisionato, completa di libretto, anche questa da riverniciare, ma gli è già stato messo il fondo protettivo si tratta solamente di verniciarla del colore preferito.
permuto con una bella vespa 50 possibilmente faro tondo, con bello intendo o conservata alla grande o restaurata, scrivete a giosimeoni@yahoo.it

Janez
Master +

Trento - TN
Italy

Il mio Garage

5627 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 29 mag 2006 :  15:11:10  Mostra Profilo
Hei core perche' non rimetti a posto la 50 del 67 e ti vendi la special?
se diventi papa' tra poco( in bocca al lupo) puo' darsi che un po' di tempo lo avrai..

Macchia nera Forever!
Torna all'inizio della Pagina

core
Nuovo

Brescia - BS
Italy

1 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 29 mag 2006 :  15:16:26  Mostra Profilo
il mio annuncio è proprio dovuto al fatto che di tempo non ne ho, anche io avevo pensato a questa soluzione ma vedo che la sera torno sempre tardi e immagino che tra poco dedicherò il mio tempo libero al mio bimbo più che al restauro di una vespa e quindi ecco il motivo dell'annuncio, ciao
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,4 secondi. Snitz Forums 2000