core
Nuovo
Brescia - BS
Italy
1 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 29 mag 2006 : 14:57:10
|
tra qualche mese divento papà e ho necessità di realizzare qualche euro ma soprattutto di fare spazio in garage evitando in ogni caso di rimanere senza vespa, pertanto la mia proposta è una permuta. ho una vespa 50 del 67 sanissima, completamente smontata ma completa, libretto originale e motore nuovo ancora da rodare. inoltre nel pacchetto metto una special del 76 sanissima, funzionante, motore revisionato, completa di libretto, anche questa da riverniciare, ma gli è già stato messo il fondo protettivo si tratta solamente di verniciarla del colore preferito. permuto con una bella vespa 50 possibilmente faro tondo, con bello intendo o conservata alla grande o restaurata, scrivete a giosimeoni@yahoo.it |
|
core
Nuovo
Brescia - BS
Italy
1 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 29 mag 2006 : 15:16:26
|
il mio annuncio è proprio dovuto al fatto che di tempo non ne ho, anche io avevo pensato a questa soluzione ma vedo che la sera torno sempre tardi e immagino che tra poco dedicherò il mio tempo libero al mio bimbo più che al restauro di una vespa e quindi ecco il motivo dell'annuncio, ciao |
 |
|