Come da oggetto vendo Vespa VL1T (Struzzo) immatricolata il 29-4-55 e con telaio 1400 circa da restaurare ma completa (a parte il portapacchi posteriore che manca) priva di botte e ruggine, il motore gira liberamente ed ha corrente e possiedo targa originale e visura da cui risulta essere stata radiata d'uffico. Sarò presente con questa alla mostra scambio di Carpi (MODENA) solo ed esclusivamente nella giornata di Sabato 03/06 dalla mattina fino al primo pomeriggio. DAVIDE TEL.3394144757 ORE PASTI O SERALI.
Chiedo 2000 Euro non trattabili e alcune fotografie sono visibili in MOTO.IT o VESPAONLINE.IT oppure sarà visibile la moto alla mostra scambio di Carpi MODENA sabato 03/06 dalla mattina alle prime ore del pomeriggio. Saluti Davide tel.3394144757
1400 senza documenti...non è un ottimo affare...io non ho fretta e chi mi conosce lo sa che cifre sono disposto a spendere...grazie della dritta NO SMS MODE
Scusate l'intromissione ma penso che dai 600 ai 1000 euro per una vespa come quella sono la giusta somma(forse anche troppo alta), altrimenti cosa si deve spendere per una bacchetta una '51 una faro basso qualsiasi. Credo che quasi cinque anni di moneta unica europea possano bastare è giunta l'ora di dare il qiusto valore a questa e quindi quasi 4.000.000 del vecchio conio per un ferrivecchio sono un tantino esagerati.
Penso che le cifre che saltano fuori hai giorni nostri siano ben chiare a tutti...vedi mercatini, ebay ed altri siti vari, purtroppo chi si accinge ad acquistare un oggetto di cui è interessato e lo cerca veramente sà che le moto d'epoca in particolar modo Vespe e Lambrette stanno ormai iniziando a scarseggiare ed i pezzi belli sono sempre più rari e quindi costosi, penso perciò che siano inutili i commenti sul prezzo a chi non va bene può tranquillamente cercarne altre...P.S. se ve ne capitano a pari condizioni dai600 hai 1000 Euro le compro anch'io!!!