Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 motore irregolare
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

santangelo
Junior +

Caivano - NA
Italy

Il mio Garage

274 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 30 mag 2006 :  23:07:53  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao, vorrei esporvi il mio problema: ho' una lambretta 175 tv3 alla quale ho' rifatto il motore, pistone da 63, pignone a 16 denti e carburatore da 18 con getto massimo da 108 e minimo da 48, il problema e' questo a bassi regimi il motore e' irregolare ed a volte da' strappi, nentre man mano che salgono i numeri di giri va' molto meglio.Dimenticavo ho' sostituito anche le puntine ed il condensatore oltre ai paraoli, cuscinetti e gabbie a rulli. Quale puo' essere la causa che crea questo problema?. Grazie

vespamodelli
Master +

Lecce - LE
Italy

Il mio Garage

5170 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 31 mag 2006 :  00:14:15  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Prova con un 106 e vedi se continua ad avere vuoti.

Chi CAMBIA le marce non SCAMBIA mai la lamiera con la plastica!!!
Torna all'inizio della Pagina

tonino200
Junior +

Sempre con noi

Ciampino - RM
Italy

Il mio Garage

142 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 31 mag 2006 :  21:04:03  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
il problema principale sta nel carburatore che non è il suo,un cosiglio che ti posso dare:se puoi, compra un carburatore 222 e collettore(per DL 150)il carburatore ti verrà fonito con due getti del minimo 45 e 48 tu monta il 45 poi togli quello del massimo che è un 118 e lo sostituisci con un 108 la vite dall'aria la regoli ad un giro e mezzo,vedrai sarà un ROLEX ed in velocita acqisti molto anche perche
hai il pignone da 16 e per spingerlo ci vogliono i giri in piu,dimenticavo il carburatore ed il collettore che ho montato sulla mia 175^3 è marca JETEX .
ciao Tonino

atevres
Senior

Fossalta di Piave - VE
Italy

Il mio Garage

1041 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 31 mag 2006 :  21:43:18  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Hai il getto del minimo troppo grande, monta un 45 e controlla anche l'anticipo.
Il carb originale del TV non è il 22 ma il 1/20. (monta il suo originale)

Today is a good day - Every day is a good day for Lambretta day

tonino200
Junior +

Sempre con noi

Ciampino - RM
Italy

Il mio Garage

142 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 31 mag 2006 :  22:04:35  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
io gli suggerito questa modifica dato che ho capito che l'originale 1/20 non lo ha, poi il 175 ha un cambio abbastanza lungo e con un pignone da 16 ed il carburatore da 18 come vede una salita si impaurisce.

Mego
Master +

Ferrara - FE
Italy

Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 01 giu 2006 :  23:39:07  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Esatto.Monta il suo originale SH 1/20(stesso cambio e rapporti del 200SX).Vedrai che il motore prende a girare bene come d'incanto.Il 22(che ti fa bere un pochino di più di miscela...) lascialo al DL200. Se puoi cambia sempre il condensatore e le puntine quando restauri una Lambra,anche se sembrano "buoni".

- LAMBRETTA SX 200...maial se va! -
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,47 secondi. Snitz Forums 2000