Autore |
Discussione  |
|
airing
Nuovo
Verona -
Italy
3 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 05 giu 2006 : 13:34:45
|
Ciao a tutti, è arrivato il momento di riverniciare la Vespa.. il mio problema era la pedana.. un po' marcia, l'ho saldata e ho provato a raddrizzarla... un'odissea.. faceva l'effetto elastico, o in su o in giù.. senza contare le gobbe e gobbette che c'erano, impossibili da tirar su.. Potete constatare un po' dal mio avatar. Mi sono venuti i 5 minuti e ho stuccato.. tutto liscio, perfetto.. ma ora mi chiedo.. Ho fatto un'affare??? Durerà lo stucco??? Qualcuno di voi l'ha già fatto? Preciso che la farò verniciare da un carrozziere, che però NO SMS MODE si assume nessuna responsabilità sul risultato finale... Grazie..
|
|
fralor1966
Senior

Verona - VR
Italy
Il mio Garage 1935 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 05 giu 2006 : 14:13:19
|
Benvenuto veronese, temo che se non hai fatto una buona base ma hai solo stuccato tutto tu a poco la riperenderai in mano. Poi la pedana è la cosa peggiore delle vespe. Un consiglio.......LAMBRETTIZZATI non hai problemi di questo genere. Ciao miki |
 |
|
bukkyman
Junior ++

Portici - NA
Italy
Il mio Garage 808 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 05 giu 2006 : 14:48:28
|
ciao,per raddrizzare la pedana in modo decente puoi riscaldarla con il cannello e batterla con un riscontro in ferro.
bukkyman |
 |
|
airing
Nuovo
Verona -
Italy
3 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 05 giu 2006 : 18:21:28
|
grazie x le dritte.. x la lambretta, ci sto facendo un pensiero..... : )))) Non sono razzista, anzi!!!!!!!! |
 |
|
tcasteln
Junior +

S.Maria Imbaro - CH
Italy
Il mio Garage 444 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 06 giu 2006 : 01:24:12
|
cosi con la lambretta avrai altri tipi di problemi...
Lambrettability! |
 |
|
|
Discussione  |
|