Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 FRENO A DISCO ESTERNO
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Fabio
Junior +

San Vendemiano - TV
Italy

Il mio Garage

485 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 05 giu 2006 :  18:29:59  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
CIAO STO COSTRUENDO UN MOZZO CON FRENO A DISCO ESTERNO IDRAULICO, SICCOME VOLEVO COSTRUIRLO E POTERLO DARE "CHIAVI IN MANO" VOLEVO FARCI IL SUPPORTO PINZA PER I BRACCI FRENO(MOZZO) A TAMBURO, I BRACCETTI DELLA FORCELLA SI POSSONO SALDARE? PERCHè VOLEVO PREDISPORRE I FISSAGGI DI EVENTUALI AMMORTIZZATORI SUPPLEMENTARI...

Fabio LRC
Lambretta Racing Club

n/a
deleted

1 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 06 giu 2006 :  13:42:12  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
salda, salda (ti consiglio saldatura a basico)... ma non forarli troppo!

sx 225
Torna all'inizio della Pagina

Fabio
Junior +

San Vendemiano - TV
Italy

Il mio Garage

485 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 06 giu 2006 :  13:58:36  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
SALDARE A FILO??? ELETTRODO??? SAI VOLEVO FAR TUTTO CON LE ATTREZZATURE CHE HO, SENZA DOVER DIPENDERE DA ALTRI..., AVETE MAI VISTO I FRENI A DISCO DELLA PM TUNING??? http://www.lambrettainnovation.co.uk/view_page.php?pid=12
PER CASO SAPETE CHE MARCA E MODELLO è LA PINZA FRENO??? GRIMECA???

Fabio LRC
Lambretta Racing Club

n/a
deleted

1 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 06 giu 2006 :  22:58:26  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
penso che se ti fai tutto il mozzo (dal pieno???)da te ... se prendi 1 disco con le sue pinze e la sua pompa è la cosa migliore!!!

sx 225

Fabio
Junior +

San Vendemiano - TV
Italy

Il mio Garage

485 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 07 giu 2006 :  11:41:12  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
li faccio fac simile pm tuning, il problema è la pinza, trovarne una con gli ingombri giusti...

Fabio LRC
Lambretta Racing Club

n/a
deleted

1 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 07 giu 2006 :  12:32:53  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
hai guardato quelle posteriori dei plasticoni???

sx 225

Fabio
Junior +

San Vendemiano - TV
Italy

Il mio Garage

485 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 07 giu 2006 :  14:34:22  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
difatti sto adattando una grimeca di freni post dei plasticoni... ma mi rompe perchè è troppo larga

Fabio LRC
Lambretta Racing Club

zodiaco
Junior ++

Rovigo - RO
Italy

Il mio Garage

525 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 29 apr 2007 :  12:08:47  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
thjt

gaurlo
Senior +

Riva del Garda - TN
Italy

Il mio Garage

2740 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 29 apr 2007 :  12:22:20  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
è una cosa che voglio fare anch'io ma per il posteriore!!! ma bisogna studiarlo bene!! se qualcuno ha qualche progetto o c'è qualcosa di fatto aspetto notizie grazie gaurlo

apt-get install sx175
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,47 secondi. Snitz Forums 2000