Ciao ragazzi approfitto per salutare tutto il forum e per chiedere un consiglio. Questo fine settimana vado a contrattare un lambrettino 48. Il mezzo si presenta gia restaurato di colore panna e con librettino originale.L'anno di costruzione dovrebbe essere 56. L'unica pecca sono le cromature che sono un po da rivedere.Il motore e ok.Volevo sapere un vostro parere sulla valutazione e sul modello. Ringrazio anticipatamente per le info. ciao filippo
Giusto...Joker...non offrire più di 200-250...alla fine non è che sia un gran mezzo...dipende se l'ahi avuto da giovane o qualche tuo parente l'ha avuto da giovane...altrimenti lascia perdere
ah va bene ragazzi ,ho sentito il tipo e mi chiede 400 euri. Pero ce da dire che mio papa appunto e affezionato al mezzo perche lo possedeva da bocia.Dai penso che lo comprero' intanto grazie a tutti vi faccio sapere saluti filippo
se lo compri da restaurare, lo paghi 200, e il restauro non ti costa meno di mille euro, quindi nonostante l'avversione degli amici del forum, secondo me 400 euro non è poi male come prezzo...
Mi sono trasferito!
Problemi con le vespe? Io ho risolto con l'insetticida?