Autore |
Discussione  |
vespamodelli
Master +

Lecce - LE
Italy
Il mio Garage 5170 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 11 giu 2006 : 23:03:29
|
Heeeeeeeee, benedetti ragazzi . . . lo dico e lo ridico, le lambrette che mi son sempre piaciute son quelle fatte da quando alla innocenti hanno capito come si facevano, ovvero dalla Li 2° serie in poi. Tutte le altre (M e B escluse, ovviamente) se non fossero marchiate Innocenti . . . non piacerebbero neanche a voiiiiiiiiii.
Devo reimmatricolare una Li 150, sto tentando diresuscitare due special e oggi ho fatto sgroppare il Lui dopo un sonno di qualche annetto di conservazione. . . La mia coscienza è a posto!!! 
Chi RESUSCITA le lambrette non fa sogni di plastica!!! |
 |
|
vdrdd
Senior ++

Milano - MI
Italy
Il mio Garage 3057 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 12 giu 2006 : 08:55:33
|
Ciao Gianni,
allora, cosa hai deciso per Metaponto? Ti farai vedere?
Ciao Donato |
 |
|
Riconoscimenti: |
Scooterman MI-TA |
vespamodelli
Master +

Lecce - LE
Italy
|
Inserito il - 12 giu 2006 : 09:15:09
|
Scherzi a parte, sto veramente pensando di venire con il LUI in moto. Magari riesco a portarmi dietro Gipirat con la DL 150. Il presidentissimo Enzo parte tre giorni prima con gli altri del Lambretta Club Puglia. Con una qualsiasi delle mie vespe non sarebbe un problema, con il LUI che è stato fermo qualche annetto mi sento come se dovessi attraversare il Gobi, lo testerò nei prossimi giorni e vedremo se è fattibile un anda e rianda in sicurezza. Tra l'altro l'ultimo tratto da Taranto a Metaponto è tutto sulla 106 ammodernata, in pratica un'autostrada e andare a 50 con i camion che ti passano a pelo a oltre 100 kmh non è proprio bellissimo, dovrò zigzagare per complanari. In ogni caso verrò con LUI o con la Bibbi, ma solo la domenica.
Se parto alle 5 per le 9 dovrei essere li . . . spero.
Chi CAMBIA le marce non SCAMBIA mai la lamiera con la plastica!!! |
 |
|
galliclaudio
Junior ++

Zola Predosa - BO
Italy
Il mio Garage 527 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 12 giu 2006 : 15:34:17
|
Caro Gianni ti ho lasciato un messaggio,vai a vedere "LAMBRETTA CLUB ITALIA" "METAPONTO". Se manchi al raduno,sei un.............! non trovo neppure la parola. Ciaooooooooo e fatti vedere. |
 |
|
Riconoscimenti: |
Oca canadese DOC |
vespamodelli
Master +

Lecce - LE
Italy
|
Inserito il - 12 giu 2006 : 18:42:17
|
Ho detto che vengo !!! Sto facendo i salti mortali per venire da lambrettista, ma vengo. La LI purtroppo ancora non è immatricolabile, se ne parlerà il prossimo anno.
Il messaggio . . . non lo trovo!!!
 |
|
Mego
Master +

Ferrara - FE
Italy
Il mio Garage 9213 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 13 giu 2006 : 11:28:10
|
Roba da matti....ma questa è una manica di str..zi forte!!!!MA chi son sti pirla!!!Ma nemmeno al bar del paesello le sparano così grosse...ma son dei boccia!!!!Mah!!!Cmqe meglio non disturbarli...lasciamoli lì dove sono per carità!!!!(in mezzo ho letto di un disgraziato che voleva elaborare una 50 Special...poverino.....bisognerebbe organizzare una missione di recupero per salvarlo da quello schifo!!!).
- LAMBRETTA SX 200...maial se va! - |
 |
|
vespamodelli
Master +

Lecce - LE
Italy
|
Inserito il - 13 giu 2006 : 23:31:50
|
Meglio non scuotere il nido di serpi, potrebbero scivolare in altri forum . . .
 |
|
Discussione  |
|