Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 amici delle marche
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

wanvaiden
Senior

Bologna - BO
Italy

Il mio Garage

1930 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 11 giu 2006 :  23:32:19  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
in questo internazionale forum ci sara un marchigiano che possa darmi indicazioni o trovarmi un appartamento vicino al mare (seconda ipotesi anche un agriturismo) x una settimana in agosto? argomento non attinente a lambro e lambrette e neanche vespe ma è una soluzione x risolvere il problema.grazie e saluti a tutti

Gris
Junior +

Sarnano - MC
Italy

180 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 11 giu 2006 :  23:40:47  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
in che zona?
sono della marche ...prov macerata

fammi sapere ti posso dare qualche consiglio

ciao
Torna all'inizio della Pagina

sbruscoli
Moderatore

Montelabbate - PU
Italy

Il mio Garage

3080 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 12 giu 2006 :  12:40:10  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao
io sono in provincia di Pesaro...
se ti interessa fammi sapere, qualcosa si può trovare...

wanvaiden
Senior

Bologna - BO
Italy

Il mio Garage

1930 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 12 giu 2006 :  13:50:09  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
grazie grisù e sbruscoli, basta che sia vicino al mare con almeno 2 camere,va bene tutto.

biccari
Senior +

Bologna - BO
Italy

Il mio Garage

2356 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 12 giu 2006 :  18:43:58  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao wan io martedi prossimo mi trovero con amici di porto s.giorgio e s. benedetto del tronto (spostamento verso sud per raduno nazionale) uno di loro dovrebbe avere un agenzia immobiliare se ti interessa ti faro avere il loro cell.

http://groups.msn.com/lambrettainnocenti

alfred
Junior +

Bormio - SO
Italy

Il mio Garage

270 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 12 giu 2006 :  20:36:13  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
scusate l'intromissione
se qualcuno del forum vuole passare le ferie in montagna
metto a disposizione un appartamentino per 4 persone per il periodo di luglio o agosto con possibilità di ricovero vespe/lambra
(per i soci del forum sconto extraaaaaa)
ciao alfred
ah!! dimenticavo il posto...: bormio...
ciao di nuovo

pieremo
Master

Sempre con noi

Marano - VI
Italy

Il mio Garage

4696 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 12 giu 2006 :  21:28:49  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Wan non andare in ferie vicino a Sbruscoli,
quello ti mette a contare viti!
Remo
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA    On the road to Istanbul   

sbruscoli
Moderatore

Montelabbate - PU
Italy

Il mio Garage

3080 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 12 giu 2006 :  23:19:26  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Remo, se ti prendo!!!!

wanvaiden
Senior

Bologna - BO
Italy

Il mio Garage

1930 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 12 giu 2006 :  23:55:47  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Remo grazie dell'informazione ,ti diro che potrebbe interessarmi(se non si trova di meglio) io il secondo giorno di ferie gia non ne posso + la spiaggia,l'ombrellone la sabbia il sole l'ingorgo in autostrada...che p...e. magari gli do una mano a contare le famose viti(ma poi di tutte queste viti che ne fai? le collezzioni come le lambrette) e poi non si sa mai che trovo qualche lambro che mi manca,forse è meglio che vengo in ferie con il furgone sempre se mi trovate l'appartamento, anzi vi prego trovatemelo altrimenti la moglie mi butta via tutti i lambro le lambrette e il resto della compagnia(dice spesso oggi con quale fidanzata stai),solo perchè mi sono dimenticato di prenotare un appartamento.x biccari va bene grazie anche a te,saluti e grazie dell'aiuto

thunderballs
Junior +

Roseto Degli Abruzzi - TE
Italy

Il mio Garage

142 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 13 giu 2006 :  17:13:16  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Approposito di Marche ....
il prossimo fine settimana (23-24-25 Giugno) ci sarà il raduno del Thunderballs SC a Ripatransone (AP) che si trova a pochi km da SanBenedetto del Tronto!!!!
Se vi trovate da queste parti fate un salto oppure venite apposta per il raduno.
Sul sito ci sono tutte le informazioni www.thunderballs.it

Ciao

Fabio
www.thunderballs.it
www.thunderballs.it/public/censimento/CENSIMENTO_list.asp

biccari
Senior +

Bologna - BO
Italy

Il mio Garage

2356 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 13 giu 2006 :  22:11:09  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao fabio spero che franz ti abbia gia messo al corrente che il 20 giugno saremo a fermo lui ci ha gia trovato un campeggio e il posto dove andare a cenare dai organizzate con pita e claudio e tutta la compagnia cosi faremo una rimpatriata noi per quella data siamo al rad. nazionale non potevate spostarlo il vostro che venivate anche voi? ciao ci vediamo il 20 e ci conto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! sia ben chiaro in lambretta

http://groups.msn.com/lambrettainnocenti

wanvaiden
Senior

Bologna - BO
Italy

Il mio Garage

1930 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 18 giu 2006 :  23:29:47  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
nessuna notizia x l'appartamento?

pieremo
Master

Sempre con noi

Marano - VI
Italy

Il mio Garage

4696 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 20 giu 2006 :  18:23:10  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Stefano hai visto che lavoro fa Wanviaden ?
Fa' un messaggio privato a Sbruscoli che quello ti
trova un alloggio per la famiglia ed una lambretta
da riverniciare per te.
Remo
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA    On the road to Istanbul   

n/a
deleted

1 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 20 giu 2006 :  20:38:03  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
è si, un amico così, non lo si lascia +!!!!!!!!!!!!!!!! ù

HI HI

x WAN: OPSS, ho ancora qualche pezzo x lambro .... ma, devo ricordarmi di farti la benedetta lista!!
comunque, ... Wan non andare in ferie vicino a Sbruscoli,
quello ti mette a contare viti!...!!!!!!

ciao

sx 225

sbruscoli
Moderatore

Montelabbate - PU
Italy

Il mio Garage

3080 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 21 giu 2006 :  08:17:54  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Grazie per la stima!!!!!
Ho già inviato un messaggio all'amico wan........

wanvaiden
Senior

Bologna - BO
Italy

Il mio Garage

1930 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 21 giu 2006 :  23:57:26  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
grazie a tutti e a sbruscoli in particolare.x quanto riguarda il lavoro sto facendo la fine del calzolaio....(il tv è la in isolante da 3 mesi abbandonato e inc....to, scavalcato da una 150 - 3) ma chissà che un giorno non decida di fare solo lambrette e vespe e naturalmente i lambro.anzi visto che ci sono faccio un mini sondaggio secondo voi quanti km è disposta a fare una persona x portare <dall'estetista> una lambretta o vespa! ps tra un anno o poco +(fine 2007) ci saranno problemi seri x gli amanti delle vernici alla nitro,in europa non potranno + essere usate .fatevi la scorta saluti a tutti anche a ducati......hi hi hi
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,27 secondi. Snitz Forums 2000