Autore |
Discussione  |
|
wanvaiden
Senior

Bologna - BO
Italy
Il mio Garage
1930 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 11 giu 2006 : 23:32:19
|
in questo internazionale forum ci sara un marchigiano che possa darmi indicazioni o trovarmi un appartamento vicino al mare (seconda ipotesi anche un agriturismo) x una settimana in agosto? argomento non attinente a lambro e lambrette e neanche vespe ma è una soluzione x risolvere il problema.grazie e saluti a tutti |
|
Gris
Junior +

Sarnano - MC
Italy
180 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 11 giu 2006 : 23:40:47
|
in che zona? sono della marche ...prov macerata
fammi sapere ti posso dare qualche consiglio
ciao |
 |
|
sbruscoli
Moderatore

Montelabbate - PU
Italy
Il mio Garage 3080 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 12 giu 2006 : 12:40:10
|
Ciao io sono in provincia di Pesaro... se ti interessa fammi sapere, qualcosa si può trovare... |
 |
|
wanvaiden
Senior

Bologna - BO
Italy
Il mio Garage 1930 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 12 giu 2006 : 13:50:09
|
grazie grisù e sbruscoli, basta che sia vicino al mare con almeno 2 camere,va bene tutto. |
 |
|
biccari
Senior +

Bologna - BO
Italy
Il mio Garage 2356 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 12 giu 2006 : 18:43:58
|
ciao wan io martedi prossimo mi trovero con amici di porto s.giorgio e s. benedetto del tronto (spostamento verso sud per raduno nazionale) uno di loro dovrebbe avere un agenzia immobiliare se ti interessa ti faro avere il loro cell.
http://groups.msn.com/lambrettainnocenti |
 |
|
alfred
Junior +

Bormio - SO
Italy
Il mio Garage 270 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 12 giu 2006 : 20:36:13
|
scusate l'intromissione se qualcuno del forum vuole passare le ferie in montagna metto a disposizione un appartamentino per 4 persone per il periodo di luglio o agosto con possibilità di ricovero vespe/lambra (per i soci del forum sconto extraaaaaa) ciao alfred ah!! dimenticavo il posto...: bormio... ciao di nuovo
|
 |
|
pieremo
Master

Sempre con noi
Marano - VI
Italy
Il mio Garage 4696 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 12 giu 2006 : 21:28:49
|
Wan non andare in ferie vicino a Sbruscoli, quello ti mette a contare viti! Remo |
 |
|
Riconoscimenti: |
Scooterman MI-TA On the road to Istanbul |
sbruscoli
Moderatore

Montelabbate - PU
Italy
|
Inserito il - 12 giu 2006 : 23:19:26
|
Remo, se ti prendo!!!!   |
 |
|
wanvaiden
Senior

Bologna - BO
Italy
|
Inserito il - 12 giu 2006 : 23:55:47
|
Remo grazie dell'informazione ,ti diro che potrebbe interessarmi(se non si trova di meglio) io il secondo giorno di ferie gia non ne posso + la spiaggia,l'ombrellone la sabbia il sole l'ingorgo in autostrada...che p...e. magari gli do una mano a contare le famose viti(ma poi di tutte queste viti che ne fai? le collezzioni come le lambrette) e poi non si sa mai che trovo qualche lambro che mi manca,forse è meglio che vengo in ferie con il furgone sempre se mi trovate l'appartamento, anzi vi prego trovatemelo altrimenti la moglie mi butta via tutti i lambro le lambrette e il resto della compagnia(dice spesso oggi con quale fidanzata stai),solo perchè mi sono dimenticato di prenotare un appartamento.x biccari va bene grazie anche a te,saluti e grazie dell'aiuto |
 |
|
thunderballs
Junior +

Roseto Degli Abruzzi - TE
Italy
Il mio Garage 142 Messaggi Iscritto dal 2004
|
|
biccari
Senior +

Bologna - BO
Italy
Il mio Garage 2356 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 13 giu 2006 : 22:11:09
|
ciao fabio spero che franz ti abbia gia messo al corrente che il 20 giugno saremo a fermo lui ci ha gia trovato un campeggio e il posto dove andare a cenare dai organizzate con pita e claudio e tutta la compagnia cosi faremo una rimpatriata noi per quella data siamo al rad. nazionale non potevate spostarlo il vostro che venivate anche voi? ciao ci vediamo il 20 e ci conto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! sia ben chiaro in lambretta
http://groups.msn.com/lambrettainnocenti |
 |
|
wanvaiden
Senior

Bologna - BO
Italy
|
Inserito il - 18 giu 2006 : 23:29:47
|
nessuna notizia x l'appartamento? |
 |
|
pieremo
Master

Sempre con noi
Marano - VI
Italy
Il mio Garage 4696 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 20 giu 2006 : 18:23:10
|
Stefano hai visto che lavoro fa Wanviaden ? Fa' un messaggio privato a Sbruscoli che quello ti trova un alloggio per la famiglia ed una lambretta da riverniciare per te. Remo |
 |
|
Riconoscimenti: |
Scooterman MI-TA On the road to Istanbul |
n/a
deleted
1 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 20 giu 2006 : 20:38:03
|
è si, un amico così, non lo si lascia +!!!!!!!!!!!!!!!! ù
HI HI
x WAN: OPSS, ho ancora qualche pezzo x lambro .... ma, devo ricordarmi di farti la benedetta lista!! comunque, ... Wan non andare in ferie vicino a Sbruscoli, quello ti mette a contare viti!...!!!!!!
ciao
sx 225 |
 |
|
sbruscoli
Moderatore

Montelabbate - PU
Italy
|
Inserito il - 21 giu 2006 : 08:17:54
|
Grazie per la stima!!!!!    Ho già inviato un messaggio all'amico wan........ |
 |
|
wanvaiden
Senior

Bologna - BO
Italy
|
Inserito il - 21 giu 2006 : 23:57:26
|
grazie a tutti e a sbruscoli in particolare.x quanto riguarda il lavoro sto facendo la fine del calzolaio....(il tv è la in isolante da 3 mesi abbandonato e inc....to, scavalcato da una 150 - 3) ma chissà che un giorno non decida di fare solo lambrette e vespe e naturalmente i lambro.anzi visto che ci sono faccio un mini sondaggio secondo voi quanti km è disposta a fare una persona x portare <dall'estetista> una lambretta o vespa! ps tra un anno o poco +(fine 2007) ci saranno problemi seri x gli amanti delle vernici alla nitro,in europa non potranno + essere usate .fatevi la scorta saluti a tutti anche a ducati......hi hi hi |
 |
|
|
Discussione  |
|