Autore |
Discussione  |
|
gcolle
Nuovo
Venezia - VE
Italy
1 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 12 giu 2006 : 12:33:21
|
Ciao a tutti, non sono un esperto di lambrette e quindi mi affido a voi. Devo fare da tramite per una vendita fra due persone che conosco e quindi non voglio bidonare ne l'uno ne l'altro. La Lambretta in vendita è una 150 X special completamente da riverniciare, poichè il vecchio propietario l'aveva riverniciata sopra di rosso e con il tempo (trascorso tutto in garage) la vernice ora salta via. Che prezzo propongo? per il resto la lambretta non ha ruggine, botte ,il motore è ok ed ha tutti i doc in regola - forse il parafango non nè il suo originale-
grazie a tutti.
sani -- giacomo
|
|
Mego
Master +

Ferrara - FE
Italy
Il mio Garage 9213 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 12 giu 2006 : 12:59:11
|
E' sempre difficile fare valutazioni senza vedere la Lambro...bèh indicativamente direi tra i 900 e 1100..1200 euro(parlando seriamente e senza prendere in giro nessuno).Che dicono gli altri freq del forum?
- LAMBRETTA SX 200...maial se va! - |
 |
|
ironmana
Senior

Forte Dei Marmi - LU
Italy
Il mio Garage 1683 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 12 giu 2006 : 13:01:22
|
E' un modello discretamente appetito dai collezionisti; se ha i doc in regola, credo che una base di partenza "onesta" sia sui 1200/1500 euro, ed a salire a seconda di come è messo il mezzo. Spero di esserti stato d'aiuto.
ironmana |
 |
|
atevres
Senior

Fossalta di Piave - VE
Italy
Il mio Garage 1041 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 12 giu 2006 : 13:09:54
|