Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Aiuto carter
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Primda3anni
Nuovo

Albenga - SV
Italy

26 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 13 giu 2006 :  12:04:51  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ho questa inserzione su ebay, sotto ho messo la domanda a cui non so rispondere, secondo voi cosa intende? Altra cosa, mi chiedono se la sella è originale io non lo so, dalle foto cosa ne dite?

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=4647964632&rd=1&sspagename=STRK%3AMESE%3AIT&rd=1
----------------------------
Ciao, volevo sapere dov' è finito il carter...grazie
----------------------------

vespamodelli
Master +

Lecce - LE
Italy

Il mio Garage

5170 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 13 giu 2006 :  12:45:13  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
La sella è originale da quel che si vede, per la domanda dove sia finito il carter . . . chiedi a chi ti ha fatto la domanda che intende per carter . . .

Chi CAMBIA le marce non SCAMBIA mai la lamiera con la plastica!!!
Torna all'inizio della Pagina

Primda3anni
Nuovo

Albenga - SV
Italy

26 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 13 giu 2006 :  14:12:50  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
citazione:
Messaggio inserito da vespamodelli

chiedi a chi ti ha fatto la domanda che intende per carter . . .

Il problema è che non capisco perchè si ponga il problema, come se dalle foto mancasse qualcosa. Non capisco mica, mi sembra si vede che è in ordine. Boh!

Mego
Master +

Ferrara - FE
Italy

Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 14 giu 2006 :  14:04:30  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Forse intende lo sportellino copri motore (anche se nell'altra foto si vede che c'è!)....altrimenti non saprei veramente cosa intende....(o forse non ha visto la foto con lo sportellino montato!!)...boh!

- LAMBRETTA SX 200...maial se va! -
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,54 secondi. Snitz Forums 2000