Autore |
Discussione  |
|
bukkyman
Junior ++

Portici - NA
Italy
Il mio Garage
808 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 18 giu 2006 : 19:19:17
|
 cerco come da oggetto,oppure se qualcuno ha qualche sito o numero di telefono di ricambista guzzi d'epoca,preferibilmente zona napoli . ricordo la mia mail bukkyman75@hotmail.com saluti a tutti e ringraziamenti anticipati.
bukkyman |
|
Iso
Moderatore

Rovigo - RO
Italy
18314 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 19 giu 2006 : 02:43:58
|
Se ti serve solo lo schema te lo posso inviare io, se cerchi l'impianto elettrico completo, dubito che esista come ricambio, in ogni modo senti i ricambisti Moto Vallassi o Luigi Stucchi di Mandello, li trovi in elenco o in rete. L'impianto elettrico non è molto complicato se non funziona qualsiasi elettrauto è in grado di ripararlo.
Ciao, Gigi. |
 |
|
bukkyman
Junior ++

Portici - NA
Italy
Il mio Garage 808 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 19 giu 2006 : 07:47:39
|
grazie iso,ho tutti gli schemi,cercavo il ricambio che ho visto all'asta qualche tempo fa'.il danno non e' grandissimo ma il posto dove stava il galletto era popolato da animaletti di campagna che si sono mangiati i cavi proprio sopra il motore e mi hanno riempito quella zona di paglia,carta e plastica,proprio un bel posto da vivere. grazie ancora,magari me lo auto costruisco con filo siliconato e guaina. comunque se qualcuno ha piu' notizie e' ben gradito.
bukkyman |
 |
|
|
Discussione  |
|