Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 materiale e reperibilita` paraoli
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

qwerty_50
Junior ++

Genova - GE
Italy

Il mio Garage

884 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 23 giu 2006 :  10:19:07  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
So che l'argomento e` gia` stato trattato, ma ho bisogno di alcuni chiarimenti.
Devo sostituire i paraoli lato volano di una LI150 terza serie.
Ho sentito dire di non montare paraoli standard, ma non riesco a trovare paraoli della misura corretta in Vyton.
Qualcuno parlava di paraoli marca Rolf, sapete indicarmi un rivenditore?
ho cercato un po' su internet ma non ho trovato nulla.
Per non fare pubblicita` potete comunicarmelo a qwerty_50@libero.it
I noti ricambisti Lambretta vendono serie di paraoli complete a 13 euro, credo si tratti di paraoli standard.

Ciao e grazie

n/a
deleted

1 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 23 giu 2006 :  10:43:27  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ROLF è semplicemente la marca di paraoli! ce ne sono di ottimi anche di questa marca, come quelli a doppio labbro, ma li consiglio per il resto del motore e mozzo anteriore!!!!!!!!!!!!!

per quanto riguarda i VYTON (che consiglio a tutti i ), in pratica, sono paraoli x alte temperature, quindi ottimi da utilizzare x i 2 (quelli interni) sull'albero motore!!! x l'altro paraolio (quello esterno) lato volano, si possono usare quelli normali, con labbro parapolvere.
... per quanto riguarda le misure, sono std. quindi repribili (oppure ordinabili) da qualsiasi ricambista di cuscinetti & paraoli, o "casa della trasmissione"

sx 225
Torna all'inizio della Pagina

qwerty_50
Junior ++

Genova - GE
Italy

Il mio Garage

884 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 23 giu 2006 :  11:36:35  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao ducati,
ti ringrazio per la risposta.
Ho scritto il post perche` su Genova ho difficolta` a reperirli.
Ho trovato paraoli 25 42 7 in Vyton e qui forse potrei rimediare facendomi realizzare da un amico uno scodellino diverso (tanto l'originale l'ho distrutto nello smontaggio).
Oppure montare come dici tu un paraoli standard 25 42 6 (standard si trova).
Per il 33 52 6 ...niente da fare. Ho trovato 32 52 7 che chiaramente non va bene.
Sono certo di dover ordinare altro materiale da rivenditori di pezzi Lambretta, pensavo addirittura di andare a farmi un giretto a Milano, ma per i paraoli volevo cercare di risolverla prima.
Ho comprato la Lambretta sapendo che aveva problemi e non la ho potuta provare. Volevo accenderla per capire se mi servivano altri pezzi reperibili solo da ricambisti.

Ciao

Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,48 secondi. Snitz Forums 2000