Vendo Li 150 2° serie del 1960, documenti in regola. Occorre fare solamente il passaggio di proprietà. Revisioni regolari fino al 2007, bolli pagati fino a Dicembre 2006. Euro 2200,00 Colori non originali. Modifiche migliorative effettuate: - impianto elettrico nuovo (tipo 3° serie). - carburatore SH 1/18 (3° serie) - accensione elettronica 12 volt - portapacchi posteriore nuovo con parta ruota verticale - cerchi e gomme nuove - sella rifatta da professionista del settore (bicolore) - doppio specchietto restrovisore Visibile nel mio album fotografico di cui allego il link:
Ciao Matteo Tranquillo, non sono impazzito, solo che se voglio prendere un'altra lambretta di cilindrata maggiore, non posso tenerle tutte. Ricorda che sta tornado a vita la vespa di mio padre ed entro l'anno dovrò trovarle un posto in garage. Credimi per me è una scelta sofferta, preferisco un ricordo di mio padre anche se non disdegno l'Li 150 che mi porta dappertutto. Probabilmente per affrontare la spesa di una lambretta come la desidero io, mi sa che dovrò mettere in vendita anche l'altra.