Per una SX150, ma credo sia un pezzo usato anche su molti altri modelli.....
sapete dirmi di che colore doveva essere il filo collegato al bussolotto che regola l'inclinazione del faro ? Viene descritto come cavo di massa del faro. Su un sito di ricambi ho visto una foto in cui il filo era di colore bianco. Generalmente la Innocenti che colore usava per la massa? Inoltre...la vite di regolazione del faro e` a goccia di sego o a testa cilindrica?
grazie Matteo, per la vite ho chiesto solo perche` il rivenditore la raffigurava a testa cilindrica. La mia dovrebbe essere ancora originale (testa a goccia di sego). Non ho con me la cornice cromata, ma avra` sicuramente la sede per la vite svasata.
Spero di accendere presto la Lambretta e di incontrare alcuni di voi che mi date una mano ai prossimi raduni.
Dai dai veloce Giuseppe, che ci si incontra ai raduni... Sicuramente la cornice che hai a sezione ottagonale, nella parte inferiore presenta il buco per infilare la vite per la regolazione....
Confermo. Cavo binaco e vite a goccia di sego. (per il filo di massa se ti manca ad ogni modo puoi usare un qualunque colore....tanto è palese che è una massa e balza subito all'occhio quando apri il faro)