| Autore |
Discussione  |
|
|
qwerty_50
Junior ++

Genova - GE
Italy
Il mio Garage
884 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 03 lug 2006 : 14:09:02
|
Ciao a tutti, sapete dirmi se e` possibile sostituire il paraoli del mozzo posteriore di una 150LI senza smontare troppe cose? C'e` solo un paraoli o c'e` qualche altro anello di tenuta? Mi indichereste la procedura corretta? La misura non e` riportata sul catalogo ricambi Innocenti ma mi sembra fosse richiamata nei vari post del forum.
Grazie
|
|
|
qwerty_50
Junior ++

Genova - GE
Italy
Il mio Garage 884 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 04 lug 2006 : 12:54:26
|
la misura mi sembra di capire sia 32x45x6 Qualche esperto mi puo` dire se e` un operazione semplice e se si puo` fare togliendo solo il mozzo? GRAZIE! |
 |
|
|
Giovanni
Junior +

Bassano del Grappa - VI
Italy
Il mio Garage 451 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 04 lug 2006 : 13:44:42
|
La misura e' giusta, perde olio? :) Ciao Giovanni |
 |
|
|
n/a
deleted
1 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 04 lug 2006 : 14:42:09
|
... l'albero di trasmissione ha anche un ORING ( che x sostituirlo, devi smontare completamente il cambio), ma tante volte, è suff. sostituire solo il paraolio:
1 smonti i mozzo post.; 2 smonti (e poi sostituisci le ganasce); 3 sviti i 4 dadi che tengono la ghiera centrale; 5 togli le 2 piastrine; 6 togli lo spessore (sopra al cuscinetto); 7 smonti il paraolio e lo sostituisci con 1 nuovo; 8 ripeti le operazioni sopra all' contrario.
sx 225 |
 |
|
|
qwerty_50
Junior ++

Genova - GE
Italy
Il mio Garage 884 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 05 lug 2006 : 09:58:16
|
Grazie Ducati, avevo paura di dover aprire il motore. Io non so come ringraziare voi del forum che siete sempre cosi` gentili. Al primo raduno vi offriro` una birra. Continuo a diventare matto con i paraoli. Penso che per il mozzo vada bene un paraoli normale. Per quelli della flangia volano, continuo a cercarli in Vyton, ma non li trovo. Alla fine mettero` quelli standard anche li, del resto 40 anni fa non esisteva il Vyton e non e` che i paraoli perdevano efficenza dopo pochi km.
CIAUUUUUUUU |
 |
|
|
n/a
deleted
1 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 28 lug 2006 : 10:43:49
|
... Per quelli della flangia volano, continuo a cercarli in Vyton, ma non li trovo. Alla fine mettero` quelli standard anche li, del resto 40 anni fa non esisteva il Vyton e non e` che i paraoli perdevano efficenza dopo pochi km...
ma 40 anni fa, la verde NO SMS MODE cera!!!!!!!!!!!!!!
sx 225 |
 |
|
| |
Discussione  |
|