| Autore |
Discussione  |
|
|
qwerty_50
Junior ++

Genova - GE
Italy
Il mio Garage
884 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 05 lug 2006 : 16:41:38
|
Sapete dirmi se si trova ancora in commercio un blocchetto di accensione per una SX150? Quello sul catalogo del noto ricambista di Rodano dal codice si riferisce a Lambrette con batteria. Il mio e` stao forzato e ora la chiave scappa via. Qualcuno e` riuscito a sostituire il nottolino?
Grazie |
|
|
n/a
deleted
1 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 06 lug 2006 : 12:26:21
|
DIFFICILE trovare i vecchi OSAM!!! comunque, puoi sempre provare in qualche mercatino.
quelli che trovi dai vari rivenditori, al 99%, sono INDIANI (e lasciamelo dire, fanno caga..re)!!!!!!!!!!!!!!!!!
sx 225 |
 |
|
|
qwerty_50
Junior ++

Genova - GE
Italy
Il mio Garage 884 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 06 lug 2006 : 13:34:37
|
Guardando in giro nei siti dei vari rivenditori, si trovano anche gli OSAM. Il problema e` che sono tutti per modelli con batteria o per altri modelli di Lambretta. Per la SX150 niente!!! Se fosse semplice sostituire il solo nottolino interno ne prenderei uno (penso che i nottolini saranno tutti uguali), ma non sono riuscito neanche a smontare il mio che e` mezzo rotto. Se qualcuno ha gia` smontato il nottolino, mi spiega come si fa? Per ora mi sa che lascero` il vecchio blocchetto accensione, come dici tu provero` poi in qualche mercatino. Ciaooooo
|
 |
|
|
n/a
deleted
1 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 06 lug 2006 : 15:44:45
|
hi hi ... non fidarti di tutto quello che vedi .... di OSAM /ORIGINALI,non ghe nè pù (CREDIMI), ormai puoi trovare solo qualche vecchio fondo di magazzino (E DEVI ESSER VERAMENTE FORTUNATO)!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! io l'ultima volta che ne ho trovati, li ho presi tutti (circ. 40 PZ.)!!!!!!! E SE NE TROVO ANCORA, FACCIO ALTRETTANTO
comunque, si può montARE ANCHE QUELLO A 4 SCATTI (PER IMPIANTI CON BATTERIA), TI AVANZERà UN FILO, MA SI PUò FARE!
sx 225 |
 |
|
|
Mego
Master +

Ferrara - FE
Italy
Il mio Garage 9213 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 07 lug 2006 : 11:02:40
|
Lascia stere gli interruttori indiani.Ne ho cambiati 3 (per fortuna con moltissima onestà tutti in "garanzia") si spaccano con le vibrazioni e tendono a spegnerti la lambretta.Una volta son diventato matto perchè non mi partiva la lambro...l'ho smontata tutta poi ho notato che toccando la chiave in un modo o nell'altro si accendeva o si spegneva...BASTARDA!!!!
- LAMBRETTA SX 200...maial se va! - |
 |
|
| |
Discussione  |
|