Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Restauro Lambretta LD
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

ba26355
Nuovo

Bari - BA
Italy

Il mio Garage

48 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 12 lug 2006 :  13:52:30  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Volevo un giudizio critico dei più esperti, sul restauro della Lambretta LD 125 del '53 che ho messo ne mio album.
Si accettano consigli e/o suggerimenti.
Ciao

giubusti
Junior ++

Perugia - PG
Italy

Il mio Garage

987 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 13 lug 2006 :  10:11:21  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Bellissima complimenti.
Una informazione: mi pare di vedere le molle delle selle biconiche, con il bullone sporgente lateralmente come quelle del '57. Potevano essere così anche nel 53?
Ciao
Giuseppe
Torna all'inizio della Pagina

Janez
Master +

Trento - TN
Italy

Il mio Garage

5627 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 13 lug 2006 :  10:33:01  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
proprio bella, ottimo lavoro, bello anche il seggiolino per seduta laterale!!!spero che la userai spesso e che non la lascerai in garage!!!

Macchia nera Forever!

soiapic
Senior +

Treviso - TV
Italy

Il mio Garage

2290 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 13 lug 2006 :  11:00:44  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
veramente bella.. fatta bene... complimenti..
è ora datti alla pazza gioia.. come dice Janez non lasciarla in garage.. mi raccomando.!!
l'hai fatta tu?

andrea vespista
vespa for life!!! sempre a ruota alta!!

ba26355
Nuovo

Bari - BA
Italy

Il mio Garage

48 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 13 lug 2006 :  11:26:36  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Cari amici, purtroppo non la uso tanto. Ho diverse vespe e 2 Lambrette quindi esce non più di una volta al mese quando vado in garage e mi diverto a farle girare tutte. Per l'uso quotidiano uso con goduria immensa, una GS 160 che è da sballo. Tra l'altro dalle mie parti non sono tanti gli appassionati di Lambrette e quindi è pure difficile organizzare passeggiate, incontri, ecc. In compenso la tratto al pari delle altre come una bambina. A proposito delle molle biconiche, con bullone sporgente, sono tra le poche cose che non ho dovuto sostituire quando ho preso la Lambra. Erano stravissute e quindi penso fossero le originali. Non so dirti di più in quanto non sono grande esperto di Lambrette e restaurare questa ha soltanto stuzzicato un inizio di Lambrettite. Cerco di curarmi, naturalmente, altrimenti con la vespite che mi porto da anni rischio grosso....
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,58 secondi. Snitz Forums 2000