| Autore |
Discussione  |
|
|
ba26355
Nuovo
Bari - BA
Italy
Il mio Garage
48 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 12 lug 2006 : 13:52:30
|
Volevo un giudizio critico dei più esperti, sul restauro della Lambretta LD 125 del '53 che ho messo ne mio album. Si accettano consigli e/o suggerimenti. Ciao |
|
|
giubusti
Junior ++

Perugia - PG
Italy
Il mio Garage 987 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 13 lug 2006 : 10:11:21
|
Bellissima complimenti. Una informazione: mi pare di vedere le molle delle selle biconiche, con il bullone sporgente lateralmente come quelle del '57. Potevano essere così anche nel 53? Ciao Giuseppe |
 |
|
|
Janez
Master +

Trento - TN
Italy
Il mio Garage 5627 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 13 lug 2006 : 10:33:01
|
proprio bella, ottimo lavoro, bello anche il seggiolino per seduta laterale!!!spero che la userai spesso e che non la lascerai in garage!!!
Macchia nera Forever! |
 |
|
|
soiapic
Senior +

Treviso - TV
Italy
Il mio Garage 2290 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 13 lug 2006 : 11:00:44
|
veramente bella.. fatta bene... complimenti.. è ora datti alla pazza gioia.. come dice Janez non lasciarla in garage.. mi raccomando.!! l'hai fatta tu?
andrea vespista vespa for life!!! sempre a ruota alta!! |
 |
|
|
ba26355
Nuovo
Bari - BA
Italy
Il mio Garage 48 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 13 lug 2006 : 11:26:36
|
| Cari amici, purtroppo non la uso tanto. Ho diverse vespe e 2 Lambrette quindi esce non più di una volta al mese quando vado in garage e mi diverto a farle girare tutte. Per l'uso quotidiano uso con goduria immensa, una GS 160 che è da sballo. Tra l'altro dalle mie parti non sono tanti gli appassionati di Lambrette e quindi è pure difficile organizzare passeggiate, incontri, ecc. In compenso la tratto al pari delle altre come una bambina. A proposito delle molle biconiche, con bullone sporgente, sono tra le poche cose che non ho dovuto sostituire quando ho preso la Lambra. Erano stravissute e quindi penso fossero le originali. Non so dirti di più in quanto non sono grande esperto di Lambrette e restaurare questa ha soltanto stuzzicato un inizio di Lambrettite. Cerco di curarmi, naturalmente, altrimenti con la vespite che mi porto da anni rischio grosso.... |
 |
|
| |
Discussione  |
|