Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 e per il colore originale????
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

gaspare
Nuovo

sondrio - sondrio
Italy

11 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 15 lug 2006 :  15:10:15  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao a tutti per risalire alla colorazione originale della mia lambretta 150 li 2 serie come faccio??? con il telaio posso risalire??? grazie dell'aiuto.......

m455!m0
Senior

Catania - CT
Italy

Il mio Garage

1816 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 15 lug 2006 :  15:24:33  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
No non è possibile, non ci sono dati matricolari che ti permettono di risalire al colore.
Mi spiace.
Torna all'inizio della Pagina

vespista90
Junior

Padova - PD
Italy

Il mio Garage

99 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 15 lug 2006 :  22:27:00  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
x la vespa c'è un codice all'interno del telaio ke t permette d capire la verniciatura originale. penso ke sia cosìNO SMS MODE x le lambrette

... nel dubbio accelera...

Mego
Master +

Ferrara - FE
Italy

Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 15 lug 2006 :  23:16:12  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Le li 150 2 serie avevano solo alcuni tipi di colorazione.I codici esatti son riportati anche nel libro di TESSERA o semplicemente telefonando ad uno tra i piùnoti ricambisti.

- LAMBRETTA SX 200...maial se va! -

m455!m0
Senior

Catania - CT
Italy

Il mio Garage

1816 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 16 lug 2006 :  19:17:39  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Non vi pare che gaspare stesse chiedendo il colore originale della sua lambretta.
Non credo parlasse dei colori della 'serie', ma potrei anche sbagliarmi.

Vespista90 nella lambretta non c'è nessun codice colore nel telaio od in qualunque altra parte.

gaspare
Nuovo

sondrio - sondrio
Italy

11 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 16 lug 2006 :  20:24:13  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
grazie a tutti per le risposte e le diritte che mi avete dato non manchero di chiedervi altri consigli........
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,62 secondi. Snitz Forums 2000