Ragazzi vorrei avere un consiglio tecnico sui pneumatici della mia VBA1T del 1959. Ho richiesto un preventivo e mi hanno proposto i pneumatici SAVA 3,50-8' con fascia bianca. I miei dubbi sono i seguenti: - Ma i pneumatici SAVA li costruiscono ancora o sono quelli vecchi di una volta? - Hanno la fascia bianca o color crema? - E secondo voi sono di ottima qualità o mi consigliate quelli della Michelin o Continental?
Accetto ogni tipo di consiglio. Ringrazio fin da adesso le persone che mi risponderanno. Marzano Biagio
Ciao Biagio , i sava fascia bianca li fanno ancora ma a quanto sembra non sono proprio ottimi, sembra che tengano poco la strada. Di michelin a fascia bianca non credo li facciano ancora mentre i continental si ma sono cari (e buoni)
cavolo io x la mia vespa ho torvato delle gomme NO SMS MODE di marca a fascia crema NO SMS MODE bianca... ke poi con lo sporco diventa crema scuro :S :S è difficilissimo trovare i pneumatici fascia bianca quasi impossibile
io monto sotto la mia VBB2 le sava,fatte in ex jugoslavia e ti assicuro che fischiano in curva e se tenti di frenare di colpo slittano molto facilmente. e' anche da considerare che sono le piu' economiche. saluti,maurizio.