| Autore |
Discussione  |
|
dg
Nuovo
Como - CO
Italy
Il mio Garage 37 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 20 lug 2006 : 19:38:37
|
originale usciva con pirelli o Michelin |
 |
|
|
brunopisa
Senior

Pordenone - PN
Italy
Il mio Garage 1269 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 21 lug 2006 : 18:21:24
|
Ciao, i prezzi variano molto e bisogna vedere quanto uno vuole guadagnarci sopra. Sava e Golden Tyre si equivalgono. Ovviamente il copertone fascia bianca e' bello solo da vedere e spera che non ingiallisca ma per quanto riguarda prestazioni lasciano molto a desiderare. Sicuramente Continental e' buono e girovagando si riesce a recuperare per un prezzo decente. In ogni caso i 70 euro che costano o 56 che siano mi sembrano un po' tantini. A volte e' meglio recuperare le fasce ed applicarle!!! BrunoPisa
Pisaniello Bruno. |
 |
|
|
vespamodelli
Master +

Lecce - LE
Italy
Il mio Garage 5170 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 21 lug 2006 : 18:29:49
|
140 mila lire per un copertone che ti deve far venire i brividi in curva . . .
Chi CAMBIA le marce non SCAMBIA mai la lamiera con la plastica!!! |
 |
|
|
brunopisa
Senior

Pordenone - PN
Italy
Il mio Garage 1269 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 21 lug 2006 : 18:32:05
|
Bravo Vespamodelli, preferisco pensare alla mia sicurezza quando corro per la strada oltre al fatto che risparmio anche. BrunoPisa.
Pisaniello Bruno. |
 |
|
|
vespamodelli
Master +

Lecce - LE
Italy
Il mio Garage 5170 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 21 lug 2006 : 20:30:33
|
Comunque la prima fornitura per le vespe anni 50/60 erano CEAT.
Sulla mia VNB1 ho recuperato i vecchi ceat che hanno la spalla adatta a ricevere in origine la fascia bianca, praticamente seminuovi anche se di 40 anni fà e gli ho fatto le fasce con vernice acrilica bianca, tanto quella non la userò certo per farmi i raid ma solo raduni po, po, pò.
Chi CAMBIA le marce non SCAMBIA mai la lamiera con la plastica!!! |
 |
|
|
n/a
deleted
1 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 21 lug 2006 : 22:48:41
|
MMM ... allora, x le gomme e per le gomme: 1) le gomme deperiscono con il tempo, anche se sembrano nuove, e dopo una decina d'anni, si possono solo attaccare al chiodo!; 2)un sistema abbastanza buono, è quello di prendere la gomma che si vuole e poi, comperare della vernicie nautica x gommoni (per chi interessato, do la marca), ne producono una ottia in quel di Genova, viene fornita con il suo catalizzatore e con il suo primer!;
... io ho fatto così sulle gomme della mia prima F e ne sono restato soddisfatto.
sx 225 |
 |
|
Discussione  |
|