Autore |
Discussione  |
|
Primda3anni
Nuovo
Albenga - SV
Italy
26 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 18 lug 2006 : 15:27:03
|
Un amico ha questa lambretta in cantina che apparteneva al padre. E' rimasto a piedi una decina di anni fa per colpa del rubinetto del serbatoio che perdeva. Da allora non l'ha accesa, ho provato a dare una pedalata e gira bene, ottima compressione. E' super conservata I documenti li ha tutti, pure la targa (SV) i bolli non li paga da quando è ferma. Come si vede dalle foto non c'è ruggine anche se ora è coperta di polvere! Non ho potuto levare le cose intorno alla lambretta, non si vede che ha due selle in buone condizioni pure loro. Le uniche due foto che ho sono qui: http://vespelambrette.blogspot.com/
Lui la vuole vendere, mi chiedevo quanto posso dargli tenendo conto che è un amico e non voglio "fregarlo" sul prezzo. Se la cifra giusta è alta e non posso permettermela (oltre gli 800 euro), la faccio prendere a chi interessato. Fatemi sapere! |
|
vespamodelli
Master +

Lecce - LE
Italy
Il mio Garage 5170 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 18 lug 2006 : 16:34:39
|
Bhe se non è radiata 800 euro è un prezzo ragionevole tra amici. Se è stata radiata conta che ci dovrai spendere minimo tra i 300 e i 400 euro tra iscrizione ad un club e iscrizione ad un registro storico, bolli arretrati + mora e altre spese di PRA e motorizzazione per poterla reiscrivere. Quindi in questo caso 400/500 euro sono un valore equo . . . sempre tra amici.
Chi CAMBIA le marce non SCAMBIA mai la lamiera con la plastica!!! |
 |
|
gabboc
Nuovo
Molfetta - BA
Italy
42 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 18 lug 2006 : 17:00:46
|
per caso posso diventare suo amico??  piacerebbe anche e me |
 |
|
Primda3anni
Nuovo
Albenga - SV
Italy
|
Inserito il - 18 lug 2006 : 17:54:48
|
citazione: Messaggio inserito da gabboc
per caso posso diventare suo amico??  piacerebbe anche e me
Come dicevo, se qualcuno gli offre di più sono felice che la prendano altri, io ho la mia 150D e non vorrei iniziare a comprare anche lambrette, le vespe mi bastano e avanzano. Solo che non conosco per le lambrette i prezzi di mercato |
 |
|
Primda3anni
Nuovo
Albenga - SV
Italy
|
Inserito il - 18 lug 2006 : 17:59:13
|
citazione: Messaggio inserito da vespamodelli
Quindi in questo caso 400/500 euro sono un valore equo . . . sempre tra amici.
Si so la trafila burocratica e i costi, con le vespe mi sono dissanguato più di una volta  Non capisco cosa intendi "tra amici". Io non sbavo dietro la sua lambretta, quindi secondo me se ritenete che con un non amico possa ottenere di più credo sia corretto fargliela vendere altrove Mi spiego, se metendo sul noto sito d'aste riuscisse a ricavare più di mille euro io non la prendo! Intanto grazie per i consigli, ciao! |
 |
|
Giovanni
Junior +

Bassano del Grappa - VI
Italy
Il mio Garage 451 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 18 lug 2006 : 18:53:45
|
Il prezzo giusto non e' oltre gli 800 euro, completa di documenti. Se non e' radiata tanto meglio. Ciao Giovanni |
 |
|
vespamodelli
Master +

Lecce - LE
Italy
|
Inserito il - 19 lug 2006 : 16:54:57
|
"Lui la vuole vendere, mi chiedevo quanto posso dargli tenendo conto che è un amico e non voglio "fregarlo" sul prezzo."
"Tra amici" intendo che se te la deve dare a te o ad un altro amico, 800 euro con doc in regola o 400 se radiata è un prezzo onesto, "da amico" nel senso che nessuno dei due fa l'affare. Se invece deve venderla ad altri immagino che voglia tirare il più possibile, ma non è detto che ci riesca.
 |
|
giampaolo
Nuovo
azzano decimo - pn
Italy
1 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 21 lug 2006 : 11:51:44
|
Ciao, che io sappia per sapere se è stata radiata d'ufficio basta andare al PRA o in una autoscuola...il bollo di circolazione per una moto d'epoca non è obbligatorio se non nel caso in cui il mezzo voglia essere messo in strada! La lambretta non mi sembra in pessimo stato...anzi ho visto di peggio! Mandi
Zambo |
 |
|
vespamodelli
Master +

Lecce - LE
Italy
|
Inserito il - 21 lug 2006 : 16:32:21
|
Se conosci il numero di targa puoi farla al PRA, non credo nelle autoscuole a meno che non siano collegate ai terminali ma le visure sono su microfilm e te la stampano direttamente allo sportello del PRA.
 |
|
gabboc
Nuovo
Molfetta - BA
Italy
|
Inserito il - 24 lug 2006 : 13:48:52
|
microfilm?? |
 |
|
Janez
Master +

Trento - TN
Italy
Il mio Garage 5627 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 24 lug 2006 : 14:26:22
|
Si il microfilm e' un sistema di archiviazione pre computer, non l'hai mai visto?
Macchia nera Forever! |
 |
|
gabboc
Nuovo
Molfetta - BA
Italy
|
Inserito il - 25 lug 2006 : 03:03:54
|
si, ma pensavo che le cose fosserò cambiate e anche le vecchie immatricolate fossero state passate su supporti più recenti |
 |
|
|
Discussione  |
|