Ciao, un dubbio: lo specchietto retrovisore per Special e DL da montare al manubrio ha bisogno della fascetta che abraccia il manubrio stesso o è possibile un fissaggio meno vistoso con la vite che tiene il coperchio? Avete consigli sui modelli? Costi?
Ci sono 4 immagini di come uso montare lo specchietto. Questo sistema esige una doppia foratura della parte sotto del manubrio. Tra trenta o quaranta anni, se qualcuno trova un sistema di montaggio meno invasivo ed altrettanto sicuro, si puo' far chiudere i due fori mediante saldatura. I puristi rabbrividiscano pure, con questo clima riceveranno solo piacere. Remo http://www.scooterdepoca.com/forum/photo_album_edit.asp?sqldtl=2647
... o vi procurate (come ho fatto io) due ribattini e dopo aver svasato i fori (int. ed est.) li battete, sucessiva limatura (di sgrezzo) e sucessiva scartavetrata ... risultato impeccabile i 2 fori del pieremo sono stariti!!!!!!!!!!!!!! HI HI
Grazie per il consiglio e per le foto veramente esaustive. Vorrei non smontare ancora tutto per lo specchietto visto che devo risolvere ancora diverse questioni. Ho in mente di provare a sagomare il piatto inferiore più o meno come hai fatto tu ma sfruttando la vite che tiene il coperchio. Vi farò sapere se mi riesce bene
se con le manine te la cavi, fai come dice pieremo, oppure esiste un supporto della CUP.INI, che va avvitato dove dicevi, ma anche qui, va interposta 1 rondella, non compresa nel kitt.