ciao a tutti voi!!!sono nuovo in questo forum...settimana scorsa ho comprato una lambretta 125 seconda serie del '60, il problema che è tutta rossa...io la vorrei colorarla con il suo colore originale.qual'è il suo!?ah...dimenticavo, dove posso trovare uno specchietto x la mia lambretta!?e dove lo attacco!?
Guarda l'album fotografico di Moreno e Pietros. Il colore di base è grigio alba o biancospino, la variazione che puoi fare, se vuoi, è di colorare i cofani laterali di grigio acciaio, ma è bellissima anche con i cofani in tinta unita. Poi se vuoi fare un regalo alla tua bella come ho fatto io (le signorine sono vanitose ed amano ogni tanto cambiarsi d'abito), prendigli un bel paio di cofani supplementari e falli di rosso (corallo o rubino) come le foto del mio album. Comunque complimenti per l'acquisto ed anche per la scelta del forum! Ciao
Per lo specchietto si trova in commercio un supportino da applicare al manubrio tramite una delle viti che fissa il coperchio, oppure ne prendi uno molto bellino e quasi inutile che si attacca alla scudo, oppure (sconsigliato) prendi una staffa la adatti un pò e la fissi con due viti sotto al manubrio forando l'alluminio! :( Oppure ti procuri quel supporto utilizzato per il parabrezza che ha un foro giusto per lo specchio. (sconsigliato)