Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 lambretta 125 seconda serie
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

giacolo
Nuovo

como -
Italy

14 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 25 lug 2006 :  10:25:40  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ho un altro piccolo problema con la mia bella...non so se devo mettere i gommini sulla pedalierao lasciare stare...che faccio!?
grazie x tutti i vostri consigli!!!

Janez
Master +

Trento - TN
Italy

Il mio Garage

5627 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 25 lug 2006 :  11:44:41  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
PER PEDALIERA INTENDI la leva d'avviamento? non so bene se c'era in origine sulla seconda serie comunque io lo metterei.

Macchia nera Forever!
Torna all'inizio della Pagina

giacolo
Nuovo

como -
Italy

14 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 25 lug 2006 :  13:23:12  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
intendo dire, dove metto i piedi quando sono salito...dove c'è il freno!!!

Janez
Master +

Trento - TN
Italy

Il mio Garage

5627 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 25 lug 2006 :  13:25:18  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
si sul pedale del freno ci va il gommino se no il piede scivola

Macchia nera Forever!

giacolo
Nuovo

como -
Italy

14 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 25 lug 2006 :  13:31:10  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
no, ma sul freno c'è già...

giacolo
Nuovo

como -
Italy

14 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 25 lug 2006 :  13:32:31  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
dove li appoggio affianco, al freno...

Janez
Master +

Trento - TN
Italy

Il mio Garage

5627 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 25 lug 2006 :  13:43:56  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
allora si tratta dei 6 listelli di alluminio con all'interno di ognuno un profilato in gomma, se ho capito bene... si io metterei anche quelli se non ci sono (mi sembra strano) con i relativi puntalini, oppure prendi un bel tappetino e non se ne parla piu'...

Macchia nera Forever!

giacolo
Nuovo

como -
Italy

14 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 25 lug 2006 :  13:55:04  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ook...grazie!!!

Bicius
Moderatore

Cesenatico - FC
Italy

Il mio Garage

5321 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 25 lug 2006 :  17:33:37  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ci sono e ci vogliono!
Il tappetino va appoggiato eventualmente sopra i listelli, ma sotto ci vanno (e non dimenticarti di togliere il tappetino ogni tanto per asciugare da umidità o bagnato, che sono una manna per la ruggine!).
Controlla bene che ci siano i buchi giusti sulla pedana, spesso li attaccavano alla rinfusa bucando la pedana e mettendo dei dadi o viti e bulloni.
Se stai rifacendo tutto il lavoro dal carrozziere controlla bene quali sono i buchi giusti e fai chiudere tutti gli altri.

Bicius

Giovanni
Junior +

Bassano del Grappa - VI
Italy

Il mio Garage

451 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 26 lug 2006 :  10:36:37  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Attenzione:
Per la 125 II nella pedana vanno montati i listelli in alluminio NON i binari in alluminio con relativi profili in gomma e puntalini che sono invece per il modello 150.

Ciao
Giovanni

giacolo
Nuovo

como -
Italy

14 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 26 lug 2006 :  10:44:31  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ah...ook, grazie mille!!!

Bicius
Moderatore

Cesenatico - FC
Italy

Il mio Garage

5321 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 26 lug 2006 :  14:23:30  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
citazione:
Messaggio inserito da Giovanni

Attenzione:
Per la 125 II nella pedana vanno montati i listelli in alluminio NON i binari in alluminio con relativi profili in gomma e puntalini che sono invece per il modello 150.

Ciao
Giovanni

Giustissima osservazione Giovanni, non te ne scappa una!!!

Bicius

Giovanni
Junior +

Bassano del Grappa - VI
Italy

Il mio Garage

451 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 26 lug 2006 :  22:25:06  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Grazie Bicius. :)
Come sta il 50ino?

pieremo
Master

Sempre con noi

Marano - VI
Italy

Il mio Garage

4696 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 26 lug 2006 :  22:44:16  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Guarda Giovanni che a Bicius gli e' nata una bambina e non un motorino.
Remo
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA    On the road to Istanbul   

Bicius
Moderatore

Cesenatico - FC
Italy

Il mio Garage

5321 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 26 lug 2006 :  23:06:46  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
citazione:
Messaggio inserito da Giovanni

Grazie Bicius. :)
Come sta il 50ino?

Messaggio inserito da Pieremo
Guarda Giovanni che a Bicius gli e' nata una bambina e non un motorino.
Remo

Bene Giovanni grazie, adesso pesa quasi 9 chili... Oopppss, mi confondevo con la piccola!
Certo che Remo è micidiale quando ci si mette, comunque il cinquantino è fermo in garage, tutto bello pitturato, solo che per problemi di personale non riesco a schiodarmi dall'albergo e non è andata come speravo.
Dovrò aspettare quest'inverno per cominciare a metterci le mani, magari anche verso metà settembre, per il momento quello che riesco a fare è il calcolo di quello che spenderò in ricambi... una follia per un cinquantino, ma vuoi mettere la soddisfazione di potere dire "Questo l'ho fatto io!"
Comunque è venuta verniciata proprio bene,vediamo poi se non combino guai io con il rimontaggio.
Ciao Giovanni

P.S.: Ciao Remo, noi ci sentiamo, in questi giorni ti facci ouno squillo!

Bicius

Giovanni
Junior +

Bassano del Grappa - VI
Italy

Il mio Garage

451 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 26 lug 2006 :  23:37:44  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Vedrai che andrà tutto bene, la spesa per i ricambi è inferiore rispetto alle altre lambrette.
Un saluto alla Piccina e a Remo. :)

Giovanni
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,7 secondi. Snitz Forums 2000