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 saldo carter???o carter indiano?
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Fabio
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San Vendemiano - TV
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Il mio Garage

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Inserito il - 26 lug 2006 :  11:13:50  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
salve mi sto rimettendo all'opera ... finiti i restauri in corso stavolta comincio con il farmi il motore per il dl che ho intenzione di prendermi(se lo trovo!!!) volevo farmi un motore 225 quindi subito ho pensato al carter... mi conviene riportarci materiale su un carter 150, o prendermi un carter indiano? se mi conviene saldarlo dove lo posso mandare? e il carter indiano... com'è? da fidarsi oppure meglio lasciar stare?

Fabio LRC
Lambretta Racing Club

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Inserito il - 26 lug 2006 :  11:29:42  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ormai, i carter indiani, li montano "cani & porci", e si trovano a prezzacci, ma ci devi lavorare un bel po, per renderlo affidabile e presentabile.

se vuoi adattare un vecchio carter che hai, cerca di utilizzane uno di un 125, magari LI ... insomma non rovinare un 150, magari special!!!!!!!!!!

il costo, si aggira sui 150/180 euro (anche qualcosina in +), solo lavoro:

saldatura di riporto in ALL, centratura e spianatura, fresatura, riporto sedi per prigionieri, adattamento travasi!
insomma un bel lavoretto e ci son dentro un bel po di ore (credimi)!!!

sx 225


... dimenticavo, per un lavoretto fatto come Dio comanda, arrivi a spendere anche il doppio, ma poi non hai + nulla da fare e soprattutto rogne!!
ciao
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Inserito il - 26 lug 2006 :  11:35:46  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
... per la saldatura carter, dovresti come minimo sapere gia il tipo di cilindro/albero che vuoi montare (il TOPP, sarebbe averlo già), cosi il laoro viene da DIO!!!

sx 225
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Fabio
Junior +


San Vendemiano - TV
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Il mio Garage

485 Messaggi
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Inserito il - 26 lug 2006 :  13:54:44  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
quindi i carter indiani li lascio stare giusto??? ma sti carter sono brutti esteticamente e anche dal punto di vista costruttivo e funzionale sono da buttare?

Fabio LRC
Lambretta Racing Club
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Inserito il - 27 lug 2006 :  09:34:54  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
nn ho detto questo, solo che la fusione, lascia desiderare (pieni d'imperfezzioni & sbavature, orrende esteticamente), am penso che per il tuo scopo possano funzionare! .. devi solo ripassarli.

poi, hanno un paio di particolari costruttivi, x cui si differenziano dagli originali, e qui, dipende solo se NO SMS MODE importa farlo vedere.


sx 225
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Fabio
Junior +


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Il mio Garage

485 Messaggi
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Inserito il - 27 lug 2006 :  10:11:31  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
era solo per una questione di soldini... in finale faccio saldare il carter... carter ITALIANO e saldatore ITALIANO!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Fabio LRC
Lambretta Racing Club
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