Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Accensione Lambretta
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

interceptor
Nuovo

Cadoneghe - PD
Italy

32 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 26 lug 2006 :  18:18:07  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
In questo periodo - de fuego - sto installando un kit lamellare 185sulla mia LI150 1a Serie solo che mi consigliano vivamente l'accensione elettronica invece della mia buona e classica 6 volt a puntine derivazione RLC.

Il motore viaggerà più allegro, turistico ma non esasperato visti i prezzi della benza vieppiù in aumento.

Cosa mi consigliate?

Ric/Padova

pieremo
Master

Sempre con noi

Marano - VI
Italy

Il mio Garage

4696 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 26 lug 2006 :  19:39:19  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Forse sarebbe la soluzione per la mia Agonia I°
LI 150 primaserie che alle sue ruote preferisce
girare in furgone.
Mi potresti spiegare in cosa consiste il lamellare e dove
si commercializza ? Grazie.
Remo
Torna all'inizio della Pagina
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA    On the road to Istanbul   

mairon
Junior +

Carmignano Di Brenta - PD
Italy

Il mio Garage

242 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 26 lug 2006 :  20:08:21  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Presumo sia L'imola, ed è commercializzato da t__o S____i pubblicita non consentita......oppure è il granturismo?
L'accensione ci vuole! Più affidabile ecc.. Che accensione monti? Indiana/ducati o varitronic?

Ps Che carburo monti?? Marmitta? Hai fresato il carter?? Albero? Altro?

interceptor
Nuovo

Cadoneghe - PD
Italy

32 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 27 lug 2006 :  08:57:47  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Scusate arrivo ora perché non mi notifica in casella...

Per Pieremo: il lamellare non è il 185 Tino Sacchi ma quello in ghisa di Richard Taylor,appunto il GT come sostiene Mairon,andava benissimo, ho avuto la malaugurata idea di sostituire le lamelline con altre più spesse della Polini...ecco lo scooter adesso è fermo, non urla più come prima...il kit l'ho preso da Dean Orton a prezzo non certo popolare e con residui di fusione paurosi, solo in officina sono riusciti a pulirlo con i sacri crismi.

Per Mairon: l'accensione è una Ducati che funziona benissimo perciò che voglio lasciarla. carburo 25, marmitta Clubman, carters motore solo raccordati, albero originale collo piccolo.

Ric
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,46 secondi. Snitz Forums 2000