Autore |
Discussione  |
|
El__burro
Nuovo
Londra - L
United Kingdom
45 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 03 ago 2006 : 16:10:34
|
Salve, Ho un piccolo (1 dei tanti) problema con le ripartenze da fermo col mio LI150 serie2, inoltre sulle salite fa pena e se la tiro.. va a rallentare.
Qualcuno mi ha detto il carburatore.. PULITO! qualcun'altro la candela.. CAMBIATA! Qualcuno mi ha suggerito di controllare le fasce (ma prima di farmi spellare) voi che ne pensate..?
Un indizio..lo scooter e' stato fermo per circa un'anno.{?guarnizioni motore?}
Grazie El__burro
Alle spagnole, inglesi o indiane.. Io preferisco le VECCHIE ITALIANE [Vespa e Lambretta s'intende]
|
|
Janez
Master +
  
    
Trento - TN
Italy
Il mio Garage 5627 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 03 ago 2006 : 16:14:28
|
boh, non ho capito bene i sintomi, puoi descriverli meglio? se fa fatica a partire puo' essere anchela frizione che slitta...ciao
Macchia nera Forever! |
 |
|
almo
Master
 
    
Carrara - MS
Italy
Il mio Garage 4303 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 03 ago 2006 : 21:18:26
|
Quando la metti in moto la pedivella scivola o la senti che aggancia bene?
almo calchini |
 |
|
El__burro
Nuovo
Londra - L
United Kingdom
45 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 06 ago 2006 : 12:54:23
|
Almo la pedivella non scivola, aggancia ottimamente. Non credo sia questione di frizione.. E' lenta nalle partenze da fermo ed ha poca potenza in salita.
Spero sia piu' chiaro di prima Grazie El__burro
Alle spagnole, inglesi o indiane.. Io preferisco le VECCHIE ITALIANE [Vespa e Lambretta s'intende]
|
 |
|
abele05
Junior ++
  
Quartucciu - CA
Italy
Il mio Garage 665 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 06 ago 2006 : 15:18:37
|
Non solo pulizia del motore ma anche controllo dei getti,del galleggiante e regolazione aria esterna. Le fasce le puoi controllare anche tu basta scendere il motore, svitare i dadi di testa ,sfilare il cilindro. Se non inizi a smontare da te non imparerai mai(guarda che il motore non morde al limite gli metti la museruola). Non trascurerei i paraolii che se usurati consentono un passaggio di olio dagli ingranaggi alla sede dell'albero motore. Ciao.
Nuragico |
 |
|
abele05
Junior ++
  
Quartucciu - CA
Italy
Il mio Garage 665 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 06 ago 2006 : 15:20:13
|
Errata corrige: PULIZIA CARBURATORE NON MOTORE
Nuragico |
 |
|
|
Discussione  |
|