Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 rimontaggio special
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

pablo63
Junior +

Dolianova - CA
Italy

Il mio Garage

328 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 08 ago 2006 :  22:54:55  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao a tutti ho' iniziato a montare la 150 special x evitare graffi
volevo chiedere sè va' montato prima lo scudo , oppure il pedale del freno??, il tubetto all' interno dell' ammortizatore ant. è leggermente piegato oppure è dritto??
grazie

sbruscoli
Moderatore

Montelabbate - PU
Italy

Il mio Garage

3080 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 08 ago 2006 :  23:01:51  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao
io monto prima il pedale del freno. Poi con qualche manovra lo scudo passa senza graffi. Non montare il gommino del pedale.
Il tubo all'interno dell'ammortizzatore è dritto. E' stato cavato male, senza estrattore, ed è stato storto. Raddrizzalo con attenzione e usa l' estrattore per rimontarlo.
Torna all'inizio della Pagina

pablo63
Junior +

Dolianova - CA
Italy

Il mio Garage

328 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 08 ago 2006 :  23:04:10  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ok grazie

vespamodelli
Master +

Lecce - LE
Italy

Il mio Garage

5170 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 09 ago 2006 :  00:45:51  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ocacchio quindi devo rismontare lo scudo e pure il parafango e il musetto . . . Mi stavo lasciando il pedale freno per ultimo in mancanza dello stop e del seeger . . .

Chi CAMBIA le marce non SCAMBIA mai la lamiera con la plastica!!!

Janez
Master +

Trento - TN
Italy

Il mio Garage

5627 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 09 ago 2006 :  08:38:34  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao vespamodelli, il pedale freno si puo' montare anche dopo, e' un po' scomodo ma si puo' fare!

Macchia nera Forever!

vespamodelli
Master +

Lecce - LE
Italy

Il mio Garage

5170 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 09 ago 2006 :  09:24:38  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Meglio, dovrò smontare comunque il musetto per riverniciarlo, visto che una volta montato è apparso più chiaro del resto.

La vernice metallizzata va rimescolato ben bene ogni volta se no . . .

Chi CAMBIA le marce non SCAMBIA mai la lamiera con la plastica!!!

zodiaco
Junior ++

Rovigo - RO
Italy

Il mio Garage

525 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 09 ago 2006 :  10:49:38  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Io consiglio vivamente di montare prima il pedale del freno ;si tribola moollttooo meno quando andrai a montare il resto1

brunopisa
Senior

Pordenone - PN
Italy

Il mio Garage

1269 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 09 ago 2006 :  11:42:29  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao, la cosa migliore e' montare pedale del freno e poi lo scudo e se possibile giocare con lo sterzo. Nei filmati Innocenti si vedono i meccanici che lo montano così agevolmente....! Beati loro.
Buon lavoro.
BrunoPisa.

Pisaniello Bruno.

n/a
deleted

1 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 09 ago 2006 :  16:34:27  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
E?, l'esperienza non è mica 1 pippa!!!!
dai, quando ne avrete montate almeno 10, vedrete da soli cosa è meglio montare prima se il pedale del freno o lo scudo.
... io, opto per la seconda, mi viene meglio

sx 225
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,55 secondi. Snitz Forums 2000