Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 motore 175 TV 2 -motore 175 TV 3
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

vespamodelli
Master +

Lecce - LE
Italy

Il mio Garage

5170 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 09 ago 2006 :  09:39:28  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
In sostanza cosa differisce tra i due modelli di motore?

Chi CAMBIA le marce non SCAMBIA mai la lamiera con la plastica!!!

vespamodelli
Master +

Lecce - LE
Italy

Il mio Garage

5170 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 10 ago 2006 :  10:40:28  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Nessuno? Nun ci credo!!! Pigroni siete tutti al mare?

Torna all'inizio della Pagina

geppe
Senior

Treviso - TV
Italy

Il mio Garage

1265 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 10 ago 2006 :  14:14:03  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Che io sappia Sostanzialmente i motori sono gli stessi.
stessi rapporti, biella e albero. il cilindro è lo stesso, anche se la innocenti era spesso solita "migliorare" nel corso di produzione le varie luci.
Per quello che riguarda le sigle tutti e due i motori sono siglati TV2 seguiti da numerazione che parte dal n 100.000 e da meta produzione da 200.000 per la seconda serie e da 500.000 per la terza serie.
Le differenze sono: Nel carburatore diverso, nei silent bloks che nel terza s sono maggiorati, dal coperchio carter visibilmente differente tra le due versioni
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA    On the road to Istanbul   

vespamodelli
Master +

Lecce - LE
Italy

Il mio Garage

5170 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 10 ago 2006 :  17:45:54  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Grazie geppes. Che tu sappia i silent block sono aggiornabili con quelli tipo 3 sul 2? Che dovrebbero essere come quelli dello special e del DL, se non sbaglio, vero?

Mego
Master +

Ferrara - FE
Italy

Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 10 ago 2006 :  20:14:25  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Il cilindro da TV 2 è diverso dal TV 3 nelle luci di aspirazione e scarico (a colpo d'occhio un cilindro da SPECIAL TV lo riconosci da quegli smanche che ha a mezza luna sulle alettature vicino alla testa).I silent block li puoi mettere a patto che tu metta (ovviamente) anche il perno motore lungo.(non saresti il primo...e neanche l'ultimo!!alla fine è per migliorae il confort di marcia!).

- LAMBRETTA SX 200...maial se va! -
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,61 secondi. Snitz Forums 2000