Che io sappia Sostanzialmente i motori sono gli stessi. stessi rapporti, biella e albero. il cilindro è lo stesso, anche se la innocenti era spesso solita "migliorare" nel corso di produzione le varie luci. Per quello che riguarda le sigle tutti e due i motori sono siglati TV2 seguiti da numerazione che parte dal n 100.000 e da meta produzione da 200.000 per la seconda serie e da 500.000 per la terza serie. Le differenze sono: Nel carburatore diverso, nei silent bloks che nel terza s sono maggiorati, dal coperchio carter visibilmente differente tra le due versioni
Grazie geppes. Che tu sappia i silent block sono aggiornabili con quelli tipo 3 sul 2? Che dovrebbero essere come quelli dello special e del DL, se non sbaglio, vero?
Chi CAMBIA le marce non SCAMBIA mai la lamiera con la plastica!!!
Il cilindro da TV 2 è diverso dal TV 3 nelle luci di aspirazione e scarico (a colpo d'occhio un cilindro da SPECIAL TV lo riconosci da quegli smanche che ha a mezza luna sulle alettature vicino alla testa).I silent block li puoi mettere a patto che tu metta (ovviamente) anche il perno motore lungo.(non saresti il primo...e neanche l'ultimo!!alla fine è per migliorae il confort di marcia!).