Autore |
Discussione  |
|
codaweb
Nuovo
Milano - MI
Italy
20 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 09 ago 2006 : 16:23:25
|
STO' CERCANDO DISPERATAMENTE UNA SELLA PER LA MIA VESPS GS 150 VS5T CHIUNQUE NE AVESSE UNA PUO' CONTATTARMI AL 3475584104 O SU CODAWEB@VIRGILIO.IT GRAZIE CORRADO |
|
Iso
Moderatore

Rovigo - RO
Italy
18310 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 11 ago 2006 : 17:34:01
|
E' dura!
Ciao, Gigi. |
 |
|
codaweb
Nuovo
Milano - MI
Italy
|
Inserito il - 18 ago 2006 : 16:06:52
|
LO SO INFATTI NON HO FRETTA, COMUNQUE MI HANNO CONTATTATO IN DUE, UNA PERO' MI SAPEVA DI NON CONFORME. L'ALTRO HA SOLO IL TELAIO MA SE ANDASSE BENE MI FACCIO PRETE. VEDREMO DOPO LE VACANZESE MI MANDANO LE FOTO. TI PONGO UN QUESITO. LA SELLA PER IL VS5T DEVE ESSERE BLU SCURO CON LA MANIGLIA CENTRALE A MOSCHETTONI GIUSTO? |
 |
|
matteob
Junior ++

Forlì - FC
Italy
Il mio Garage 674 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 18 ago 2006 : 21:24:44
|
Blu scuro sì! moschettoni...uhm...anche maniglia normale con due viti a taglio che la bloccano... io ce l'avevo così... ciao
mattteo |
 |
|
codaweb
Nuovo
Milano - MI
Italy
|
Inserito il - 21 ago 2006 : 08:45:59
|
Grazie dell'approfondimento. Io dico comunque anche su vespa tecnica non specifica bene se è con o senza i moschettoni. La cosa certa è che la maniglia c'è e quindi quella propostami non va bene. Ciao |
 |
|
matteob
Junior ++

Forlì - FC
Italy
|
Inserito il - 21 ago 2006 : 09:26:22
|
citazione: Messaggio inserito da codaweb
Grazie dell'approfondimento. Io dico comunque anche su vespa tecnica non specifica bene se è con o senza i moschettoni. La cosa certa è che la maniglia c'è e quindi quella propostami non va bene. Ciao
Non capisco cosa intendi con la tua ultima frase?!
|
 |
|
codaweb
Nuovo
Milano - MI
Italy
|
Inserito il - 21 ago 2006 : 15:34:57
|
COME SCRIVEVO NELLA RISPOSTA ALL'AMICO ISOSCOOTER QUI SOPRA, MI HANNO CONTATTATO UN PAIO DI PERSONE DICENDOMI CHE AVEVANO LA SELLA CHE MI INTERESSA. UNA PERO' ERA RICOPERTA CON UNA COPERTURA DI PASCOLI SENZA MANIGLIA CENTRALE, QUINDI NON CONFORME. L'ALTRA INVECE E' SOLO IL TELAIO MA NON L'HO ANCORA VISTA. SU EBAY OGGI HO VISTO UN TELAIO IN VENDITA A 290,00 EUR, SOLO TELAIO TI RENDI CONTO... STANNO IMPAZZENDO TUTTI. |
 |
|
matteob
Junior ++

Forlì - FC
Italy
|
Inserito il - 21 ago 2006 : 18:29:42
|
Sì i prezzi che sparano sono questi... allora a te servirebbe sia la sella (il telaio con le molle, per intenderci) sia la copertina!!!???!!! anche la copertina che ho acquistato io non aveva la maniglia per il apsseggero, che però si compra a parte e si monta facendo preventivamete dei buchi sui lati della copertina...poi si stringono le viti... con i moschettoni penso dovesse essere uguale... mi hai fatto venire un dubbio però... vuoi che stasera quando torno a casa ti faccia un pò di foto della sella (telaio) e della copertina vecchia (Aquila originale) per renderti conto come deve essere?! se sì, dammi il tuo indirizzo che domattina dal lavoro te le spedisco! le foto le faccio lo stesso...
matteo |
 |
|
matteob
Junior ++

Forlì - FC
Italy
|
Inserito il - 21 ago 2006 : 18:33:58
|
ho visto ora su ebay dell'annuncio che dicevi!!! che pazzi!!! hai visto la sella del VS1!!!!!! mamma... |
 |
|
codaweb
Nuovo
Milano - MI
Italy
|
Inserito il - 22 ago 2006 : 09:45:10
|
Scusa ma ho visto la tua risposta solo ora. Se hai le foto mandamele CODAWEB77@ALICE.IT. Mi sono copiato anche quelle di ebay ma almeno la tua è completa e mi faccio un'idea. Grazie.
|
 |
|
Mego
Master +

Ferrara - FE
Italy
Il mio Garage 9213 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 22 ago 2006 : 10:24:52
|
Son quattro anni che cerco una sella da VS2(solo il telaio)....prima o poi mi rassegnerò a spendere un capitale e prenderne una da qualche "filibustiere" ad un mercatino...non posso mica girare con l'asciugamano sotto il culo tutto l'estate!!!
- LAMBRETTA SX 200...maial se va! - |
 |
|
matteob
Junior ++

Forlì - FC
Italy
|
Inserito il - 22 ago 2006 : 11:04:15
|
citazione: Messaggio inserito da codaweb
Scusa ma ho visto la tua risposta solo ora. Se hai le foto mandamele CODAWEB77@ALICE.IT. Mi sono copiato anche quelle di ebay ma almeno la tua è completa e mi faccio un'idea. Grazie.
ti ho mandato le foto a codweb@virgilio.it te le giro anche all'altro che mi hai dato... non ho smontato la copertina, ma se vuoi foto più accurate la tolgo e te le faccio avere, magari domani!
|
 |
|
|
Discussione  |
|