Come da oggetto ho ancora la mia Vespa 125 ET3...anno 1979, documenti (targa e libretto vecchi) regolari a me intestati e revisione valida fino a fine maggio 2008, carrozzeria conservata (vernice originale mai stata riveniciata), luci clacson impianto elettrico tutto ok, frizione e gomme da poco sostituite, motore brillante e ben compresso...nel prezzo è compreso il passaggio di proprietà ed inoltre fornirò all'acquirente una marmitta originale un cerchio con una gomma al 70% un copriruota ed un parabrezza mai montato. Prezzo leggermente trattabile. Foto visibili in vespaonline.it o moto.it
Ora sono in ferie e vi sto rispondendo da un internet point...quando torno se nessuno si farà avanti decisamente la metterò in ebay.it oppure valuterò se portarla alla mostra scambio di Imola...il prezzo comunque sono disposto a trattarlo...chiamatemi che ci accordiamo.Davide tel.3394144757
dai ripensaci quei soldi ti cambiano la vita?io ne posseggo una ugualissima ma non me ne separerei mai! non e' plastica ricordatelo ed e' bellissima.alla fine con quei soldi fai + o - una vacanza e dopo?RICORDA LA VESPA E' UN BUMBERANG VOLA VIA MA POI RITORNA.
Hai proprio ragione ma ho in vista un'acquisto di una GS e non si puo avere tutto...di qualcosa bisogna sapersi purtroppo privare...mi dispiace molto però anche perchè quando l'ho acquistata io ho aspettato molto prima di trovarla in queste condizioni...