| Autore |
Discussione  |
|
|
Patagone
Nuovo
Bergamo - BG
Italy
6 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 10 ago 2006 : 08:19:21
|
| meglio verde o tipo power? Mi piacerebbe conoscere le vostre esperienze . |
|
|
manzo
Junior ++

Vicenza - VI
Italy
Il mio Garage 626 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 10 ago 2006 : 08:53:32
|
io uso la verde e mi sono sempre trovato benissimo! |
 |
|
|
almo
Master

Carrara - MS
Italy
Il mio Garage 4303 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 10 ago 2006 : 10:46:32
|
Io uso la blu del cane ti posso dire che la lambretta sembra avere un altro motore.
almo calchini |
 |
|
|
Mego
Master +

Ferrara - FE
Italy
Il mio Garage 9213 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 12 ago 2006 : 13:46:25
|
La V-POWER ha senso su motori 4 tempi e con un pochino di cavalli..sulle lambro (se non son elaborate....) è abbastanza inutile.
- LAMBRETTA SX 200...maial se va! - |
 |
|
|
Teo
Junior +

Villafranca di Verona - VE
Italy
Il mio Garage 238 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 12 ago 2006 : 13:52:23
|
Sulle LI standard sono d'accordo la differenza non si sente su modello C- D LD invece la V -power si fa sentire... io la uso nella mia D e C e va meglio della benzina normale!
ciao |
 |
|
| Riconoscimenti: |
Scooterman MI-TA |
|
Iso
Moderatore

Rovigo - RO
Italy
18618 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 19 ago 2006 : 19:31:42
|
Non ho mai riscontrato differenze.
Ciao, Gigi. |
 |
|
|
Alessandro Pisacane
Senior ++

Genova - GE
Italy
Il mio Garage 3578 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 23 ago 2006 : 17:03:17
|
Ciao a tutti, secondo voi posso usarla su una vespa del '71? Io vorrei provare la blu super (98 ottani) dell' A..P che costa 4 centesimi di più al litro ma dicono che abbia un rendimento maggiore anche sui due tempi. ale
Spero che scorra buon "olio" tra di noi.. |
 |
|
|
gento71
Junior ++

Rimini - RN
Italy
Il mio Garage 597 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 23 ago 2006 : 18:52:22
|
| ma che ve frega???? se una lambretta 125 fa i 70 con la verde con la v-power farà i 72-73 che cosa vi cambia??? conta la giusta percentuale d'olio e che sia dell'olio buonissimo poi v- power o verde su dei motori datati come i nostri cosa volete che cambi?? cambia solamente il quantitativo di euro nelle vostre saccoccie.. a favore della compagnia petrolifera chiaramente... saluti |
 |
|
|
lambrettista81
Junior ++

Foligno - PG
Italy
Il mio Garage 774 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 23 ago 2006 : 20:16:35
|
Non ho provato mai su Lambretta,ma la BLUSUPER A__P ha notevolmente e incredibilmente incrementato le prestazioni della mia mini minor innocenti mk3 del 1972.
|
 |
|
|
cooper1k3
Junior +

Messina - ME
Italy
217 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 24 ago 2006 : 11:09:16
|
Ciao io ho provato la 98 ottani della I...P... ( eh eh come lo abbrevio?) sia su auto nuove con prestazioni esaltanti sia con prestazioni normali e l'esperienza mi dice che sui motori con prestazioni normali va male soprattutto nel traffico, nei motori "brillanti" le prestazioni non è che migliorino così tanto, la bluesuper A..P invece ha una resa nettamente superiore in entrambi i casi. Per quanto riguarda la Vpower quando la compagnia si deciderà a mettere un distibutore nella mia città, o se c'è se riesco a trovarlo, quando la provo vi faccio sapere. Per i motori che andavano con la super, quelli più datati, consigliavano tempo fà di usare la 98 della I...P... ma secondo me i risultati migliori li ho ottenuti con la verde normale e l'aggiunta dell'additivo con un pò di olio pre miscela per motori marini, poichè la verde è più secca e più di una persona, me compreso, si è trovata con la pompa della benzina bloccata (   ) Sui 2 tempi la resa è nulla meglio spendere quei 2 € che si risparmiano in caramelle piuttosto che regalarli alle compagnie petrolifere  Ciao, Antonio |
 |
|
| |
Discussione  |
|