mandami una foto della serratura io ho qualcosa che potrebbe andare bene,nuova con chiavi. saluti,maurizio. contatti: bukkyman75@hotmail.com 3495800279 - 3294849308
Non buttare la vecchia serratura che a mio avviso (guardandoci) si riesce ancora a salvare(ma NO SMS MODE è detto...bisognerebbe guaradla dal vivo se è effettivamente fare qualche cosa). Le serrature compatibili ci son eccome...anche le semplici serrature da 5euro degli armadietti da lavoro con qualche modifica semplice si dovrebbero riuscire a montare...certo però che se ti rivolgi ad un ricambista per reperirne una identica all'originale è meglio e il lavoro è più "pulito". Un qualsiasi ricambista (tra i vari MILIONI in giro per mercatini) dovrebbe averla senza problemi...il problema forse sarà il prezzo.
Dal ricambista è impossibile trovare quella originale... non la fanno più... la sto cercando per tutta l'Italia... se qualcuno ne ha a disposizione una dimenticata in qualche cassetto.... ben venga !!!!
NOS = new old stock (oggetto nuovo di vecchio stock), sta ad indicare oggetti nuovi, nel senso di mai usati, ma vecchi come fabbricazione, in molti casi ricambi originali
Mi permetto di aggiungere alla precisa descrizione di ironmana e superlambra la dicitura ..... "e che spesso e volentieri fanno pagare parecchi soldini come nel caso di questa serratura"
grazie per l'interessamento ma la serratura su ebay riguarda il bloccasterzo come si può vedere dalla foto è presente la vitina di ancoraggio della serratura al telaio ciao andrea