Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Serratura sportello posteriore VESPA GS 160
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Flaviol
Nuovo

Carmagnola - TO
Italy

17 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 05 mag 2008 :  11:44:30  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao a tutti, qualcuno sa indicarmi un ricambista che abbia la serratura dello sportellino posteriore ?

Sapete se ci sono altri modelli di serrature compatibili ?!?! In seguito alla cromatura questa serratura è morta :)

Grazie a tutti per l'aiuto

Flavio '77

bukkyman
Junior ++

Portici - NA
Italy

Il mio Garage

808 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 05 mag 2008 :  14:14:29  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
mandami una foto della serratura io ho qualcosa che potrebbe andare bene,nuova con chiavi.
saluti,maurizio.
contatti: bukkyman75@hotmail.com 3495800279 - 3294849308

bukkyman
s127.photobucket/albums/p140/bukkyman/
Torna all'inizio della Pagina

Mego
Master +

Ferrara - FE
Italy

Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 05 mag 2008 :  14:19:09  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Non buttare la vecchia serratura che a mio avviso (guardandoci) si riesce ancora a salvare(ma NO SMS MODE è detto...bisognerebbe guaradla dal vivo se è effettivamente fare qualche cosa).
Le serrature compatibili ci son eccome...anche le semplici serrature da 5euro degli armadietti da lavoro con qualche modifica semplice si dovrebbero riuscire a montare...certo però che se ti rivolgi ad un ricambista per reperirne una identica all'originale è meglio e il lavoro è più "pulito".
Un qualsiasi ricambista (tra i vari MILIONI in giro per mercatini) dovrebbe averla senza problemi...il problema forse sarà il prezzo.

-SX 200-

Flaviol
Nuovo

Carmagnola - TO
Italy

17 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 07 mag 2008 :  08:39:23  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Dal ricambista è impossibile trovare quella originale... non la fanno più... la sto cercando per tutta l'Italia... se qualcuno ne ha a disposizione una dimenticata in qualche cassetto....
ben venga !!!!

Flavio '77

generale75
Nuovo

Querceta - LU
Italy

32 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 08 mag 2008 :  16:41:05  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
io sto cercando quella del bauletto anteriore cioè quella fatta a pomello con chiave centrale

Flaviol
Nuovo

Carmagnola - TO
Italy

17 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 09 mag 2008 :  12:26:35  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Io sto cercand di riparare quella vecchia.. non so se nel tuo cvaso si trova ancora.. ma se non la trovi ti devi ingegnare... in qualche modo...

ciao

Flavio '77

marameo
Junior +

Pietrasanta - LU
Italy

Il mio Garage

390 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 09 mag 2008 :  15:03:44  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
questa?
http://cgi.ebay.it/SERRATURA-VESPA-GS-160-NOS_W0QQitemZ190219220141QQihZ009QQcategoryZ94139QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem
non è proprio econimica..... comunque....

RALLY 200 & DL 200

Flaviol
Nuovo

Carmagnola - TO
Italy

17 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 09 mag 2008 :  20:13:25  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
l' ho vista.. ma è completamente diversa dalla mia.. non ho capito
per cosa sta la dicitura NOS...

Flavio '77

ironmana
Senior

Forte Dei Marmi - LU
Italy

Il mio Garage

1683 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 09 mag 2008 :  23:24:48  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Nos..... nuovo dell'epoca.Ricambio originale dell'epoca, in condizioni nuove.
Spero di averti chiarito le idee.

Claudio

superlambra
Junior +

Quartu S. Elena - CA
Italy

Il mio Garage

221 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 09 mag 2008 :  23:33:59  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
NOS = new old stock (oggetto nuovo di vecchio stock), sta ad indicare oggetti nuovi, nel senso di mai usati, ma vecchi come fabbricazione, in molti casi ricambi originali

marameo
Junior +

Pietrasanta - LU
Italy

Il mio Garage

390 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 10 mag 2008 :  10:16:24  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Mi permetto di aggiungere alla precisa descrizione di ironmana e superlambra la dicitura ..... "e che spesso e volentieri fanno pagare parecchi soldini come nel caso di questa serratura"

RALLY 200 & DL 200

generale75
Nuovo

Querceta - LU
Italy

32 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 10 mag 2008 :  18:40:28  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
grazie per l'interessamento ma la serratura su ebay riguarda il bloccasterzo come si può vedere dalla foto è presente la vitina di ancoraggio della serratura al telaio
ciao
andrea

Flaviol
Nuovo

Carmagnola - TO
Italy

17 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 12 mag 2008 :  12:10:17  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
grazie a tutti.. ne farò tesoro.

Ciao

Flavio '77
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,56 secondi. Snitz Forums 2000